No, le tasse non le paghi proprio (a parte tipo la tassa regionale e forse un bollo ma non dovrebbero superare i 200 euro). Se però non raggiungi i crediti prefissati le tasse le devi pagare e pure con...
Mi piace su: 27/9/2012, 15:16
Ma poi oh, il test di medicina non è AFFATTO indice di un bravo studente di medicina. E' un test in cui contanto tanti fattori. Quindi dire "gli studenti di medicina migliori provano al nord" è...
Mi piace su: 27/9/2012, 15:10
Conosco la ergo di Parma ma penso sia la stessa cosa di Bologna, quindi ti dico quello che so nel caso ti fosse utile. Per fare domanda e ottenere la borsa di studio devi avere determinati requisiti...
Mi piace su: 27/9/2012, 15:00
Sì ma fino a prova contraria questo non è un tribunale...
Mi piace su: 27/9/2012, 13:36
Allora, o c'è un vento della madonna o godzilla sta passeggiano sul mio terrazzo.
Mi piace su: 27/9/2012, 1:04
Ma tu 'sta realtà la conosci per sentito dire. Io invece dal sud ci vengo e ti assicuro che NON è vero. Io ho avuto degli OTTIMI professori al liceo. E sai, per quanto fosse preparatissimo, l'unico che...
Mi piace su: 26/9/2012, 23:04
E poi arriva l'intelligentona (Jamila) e spara la cazzata del secondo non rendendosi conto che, forse, ma dico forse, sono le persone che fanno l'università, non la regione o il sud o il nord. Qui non...
Mi piace su: 26/9/2012, 17:59
" Non esiste un ingrediente segreto. Per far sì che sia speciale, bisogna solo CREDERE che sia speciale! "- Kung Fu Panda -
Mi piace su: 26/9/2012, 15:35
Io quella macchinetta la userei per fare qualunque cosa, tranne che per mangiare i pop corn :D Sai quanto ti diverti a spararli al cane e vedere come salta per prenderli? Ahuahuhua
Mi piace su: 26/9/2012, 15:34
Ma poi, seriamente, il discorso riguarda l'unical e jamila parla della facoltà di medicina che, però, all'unical non c'è XD bisogna aggiungere altro? Come se poi medicina fosse l'unica facoltà della terra...
Mi piace su: 26/9/2012, 15:27
Non so se ridere o piangere :lol: Nel frattempo mi limito ad appoggiare quanto detto da Sedna, che come al solito è la più diplomatica del forum ed è in grado di rispondere in maniera elegante, civile e...
Mi piace su: 26/9/2012, 15:26
Sono sciocchezze. Dal sud si sposta chi ha i soldi e non chi è bravo; se da nord si spostano le capre mi dispiace per loro.
Mi piace su: 26/9/2012, 15:24
La qualità dell'istruzione la fanno le persone e l'approccio allo studio. Chi vive al sud e sceglie di studiare al sud, non solo perché non può permetterselo, sono persone in gamba e preparate al pari di...
Mi piace su: 26/9/2012, 15:23
Sarebbe fantastico se controlli capillari di questo tipo venissero fatti in tutto il territorio, su tutti i test di ammissione e su tutti i laureandi in uscita. Io non so se questo è l'esito di un...
Mi piace su: 26/9/2012, 15:22
Secondo te al nord non esistono esami truccati? XD
Mi piace su: 26/9/2012, 15:19