ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Folletta

Su di me...

Data di nascita
5/12/1991 (33)
Dati personali di Folletta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
14,178
Media dei messaggi giornalieri
2.17
Informazioni generali
Ultima
11/4/2025 18:51
Iscrizione
8/12/2007
Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

15/2/2011

14/2/2011

11/2/2011

9/2/2011

• 23:15 - Fiona ha citato Folletta nel post Test
    ...a chi vuoi @Pikkola*Folletta forza Vasco:109: ok ...

8/2/2011

7/2/2011

5/2/2011

3/2/2011

23/1/2011

6/1/2011

Pagina 68 di 68 PrimaPrima ... 18586465666768

4029 Mi piace

1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Folletta attivo thread : Problema BIBLIOGRAFIA tesi triennale
    E pensare che c'è chi sul serio compra la tesi!
    Mi piace su: 16/5/2013, 15:33
  2. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Folletta attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Vero, gli sms a volte aiutano! Sarà un pessimo mezzo di comunicazione (sopratutto per argomenti delicati) ma, oggettivamente, ha i suoi lati positivi! Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro...
    Mi piace su: 16/5/2013, 15:15
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Brava veramente, io probabilmente sarei crollata. Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in...
    Mi piace su: 16/5/2013, 13:31
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Folletta attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Brava veramente, io probabilmente sarei crollata. Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in...
    Mi piace su: 16/5/2013, 13:29
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Come affrontare ciò che sembra una trattamento impari in famiglia?
    E' brutto da dire ma un po' di differenza c'è in quanto lei donna, tu uomo. Lei donna divorziata con bimbi a carico e senza lavoro, tu uomo nn sposato a casa con mamma e papà e con un lavoro! Credo che...
    Mi piace su: 16/5/2013, 13:19
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : tendenze inguardabili!
    Ma che c'entra?! :lol: Ovvio che c'è chi si differenzia dalla massa, grazieadio, ma la maggior parte vestono tutti uguali. Tra l'altro qui da me i negozi hanno più o meno le stesse cose quindi a volte è...
    Mi piace su: 15/5/2013, 21:37
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Folletta attivo thread : tendenze inguardabili!
    La bellezza di vivere lontana dalla città sta nel fatto che non tutte le mode arrivano :lol: E' l'unico motivo per il quale amo la campagna: non vedi tutti vestiti uguali e male :D
    Mi piace su: 15/5/2013, 21:37
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Ferisce cinque uomini a colpi di piccone
    Oggi ho sentito al tg (preciso che non ho letto tutto l'articolo) che pare che i soccorsi e la polizia sia stata chiamata un ora e mezza dopo, dando al 'picconatore' il tempo necessario per...
    Mi piace su: 15/5/2013, 17:33
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Problema BIBLIOGRAFIA tesi triennale
    Sono d'accordo con Holly.. Da me ci sono alcuni docenti che prima di dirti se ti accettano come tesista ti fanno portare una bibliogafia: se non gli piace possono rifiutarsi di farti da relatore.. E'...
    Mi piace su: 15/5/2013, 0:11
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Folletta attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Hai ftto bene a descrivere meglio la situazione perchè onestamente credevo peggio ma, che sia ben chiaro questo, non va comunque bene! Ha fatto dei progressi e sono solo contenta per lui ma non...
    Mi piace su: 14/5/2013, 20:49
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : Quant'è difficile lasciarlo andare
    Hai ftto bene a descrivere meglio la situazione perchè onestamente credevo peggio ma, che sia ben chiaro questo, non va comunque bene! Ha fatto dei progressi e sono solo contenta per lui ma non...
    Mi piace su: 14/5/2013, 20:46
  12. Temperance
    E' difficile: quando si ama una persona si è disposti ad accettare tutto, si è disposti ad accettare il piccolo difetto ma, purtroppo, anche il difetto grande, quello che rischia di rovinare te. Ogni...
    Mi piace su: 14/5/2013, 19:29
  13. Temperance
    Temp ha già detto tutto veramente. Mi pare tu stia frequentando l'università, forse sei quasi alla fine della triennale, ma sei ancora in tempo per conoscere nuove persone e 'sfruttarle' per...
    Mi piace su: 14/5/2013, 19:11
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Folletta attivo thread : tendenze inguardabili!
    La bellezza di vivere lontana dalla città sta nel fatto che non tutte le mode arrivano :lol: E' l'unico motivo per il quale amo la campagna: non vedi tutti vestiti uguali e male :D
    Mi piace su: 13/5/2013, 23:30
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Folletta attivo thread : Adozioni a distanza - associazioni e tempi
    Onestamente ne so poco, l'unica cosa che so con certezza è che degli amici dei miei avevano adottato un/a bambino/a africano/a e dei soldi che mandavano a lui/lei arrivava veramente poco.. E a me sta...
    Mi piace su: 13/5/2013, 23:21