E pensare che c'è chi sul serio compra la tesi!
Mi piace su: 16/5/2013, 15:33
Vero, gli sms a volte aiutano! Sarà un pessimo mezzo di comunicazione (sopratutto per argomenti delicati) ma, oggettivamente, ha i suoi lati positivi! Harmony, te lo dico con il cuore, ti auguro...
Mi piace su: 16/5/2013, 15:15
Brava veramente, io probabilmente sarei crollata. Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in...
Mi piace su: 16/5/2013, 13:31
Brava veramente, io probabilmente sarei crollata. Non deve essere stato facile e hai dismotrato una grande forza di volontà, quindi ricordati che la forza ce l'hai per andare avanti e non crollare in...
Mi piace su: 16/5/2013, 13:29
E' brutto da dire ma un po' di differenza c'è in quanto lei donna, tu uomo. Lei donna divorziata con bimbi a carico e senza lavoro, tu uomo nn sposato a casa con mamma e papà e con un lavoro! Credo che...
Mi piace su: 16/5/2013, 13:19
Ma che c'entra?! :lol: Ovvio che c'è chi si differenzia dalla massa, grazieadio, ma la maggior parte vestono tutti uguali. Tra l'altro qui da me i negozi hanno più o meno le stesse cose quindi a volte è...
Mi piace su: 15/5/2013, 21:37
La bellezza di vivere lontana dalla città sta nel fatto che non tutte le mode arrivano :lol: E' l'unico motivo per il quale amo la campagna: non vedi tutti vestiti uguali e male :D
Mi piace su: 15/5/2013, 21:37
Oggi ho sentito al tg (preciso che non ho letto tutto l'articolo) che pare che i soccorsi e la polizia sia stata chiamata un ora e mezza dopo, dando al 'picconatore' il tempo necessario per...
Mi piace su: 15/5/2013, 17:33
Sono d'accordo con Holly.. Da me ci sono alcuni docenti che prima di dirti se ti accettano come tesista ti fanno portare una bibliogafia: se non gli piace possono rifiutarsi di farti da relatore.. E'...
Mi piace su: 15/5/2013, 0:11
Hai ftto bene a descrivere meglio la situazione perchè onestamente credevo peggio ma, che sia ben chiaro questo, non va comunque bene! Ha fatto dei progressi e sono solo contenta per lui ma non...
Mi piace su: 14/5/2013, 20:49
Hai ftto bene a descrivere meglio la situazione perchè onestamente credevo peggio ma, che sia ben chiaro questo, non va comunque bene! Ha fatto dei progressi e sono solo contenta per lui ma non...
Mi piace su: 14/5/2013, 20:46
E' difficile: quando si ama una persona si è disposti ad accettare tutto, si è disposti ad accettare il piccolo difetto ma, purtroppo, anche il difetto grande, quello che rischia di rovinare te. Ogni...
Mi piace su: 14/5/2013, 19:29
Temp ha già detto tutto veramente. Mi pare tu stia frequentando l'università, forse sei quasi alla fine della triennale, ma sei ancora in tempo per conoscere nuove persone e 'sfruttarle' per...
Mi piace su: 14/5/2013, 19:11
La bellezza di vivere lontana dalla città sta nel fatto che non tutte le mode arrivano :lol: E' l'unico motivo per il quale amo la campagna: non vedi tutti vestiti uguali e male :D
Mi piace su: 13/5/2013, 23:30
Onestamente ne so poco, l'unica cosa che so con certezza è che degli amici dei miei avevano adottato un/a bambino/a africano/a e dei soldi che mandavano a lui/lei arrivava veramente poco.. E a me sta...
Mi piace su: 13/5/2013, 23:21