ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Messaggi di discussione off-topic dove l'intelligenza del gatto è finita in un pentolone. Mi viene da pensare che dovremmo imparare dalla capacità di messa a fuoco dei gatti. Loro sono di gran lunga...
    Mi piace su: 24/4/2012, 16:08
  2. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quanto sono intelligenti i gatti
    Messaggi di discussione off-topic dove l'intelligenza del gatto è finita in un pentolone. Mi viene da pensare che dovremmo imparare dalla capacità di messa a fuoco dei gatti. Loro sono di gran lunga...
    Mi piace su: 24/4/2012, 15:48
  3. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Buonanotte ai sognatori
    ..Notte.
    Mi piace su: 21/4/2012, 23:39
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Amore... e scappatelle
    Lo consideri tra i più sensati perchè giustifica il tuo comportamento più degli altri e ti fa sentire meno in colpa.
    Mi piace su: 21/4/2012, 13:52
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa state facendo?
    Ho scattato una foto bellisssssima trallallero trallallà...salvo poi scoprire che non ho il cavo per scaricarla e mandartela. Yeah!
    Mi piace su: 20/4/2012, 22:10
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Eurasia attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più permaloso
    Io voto Noire per la sua risposta in questo topic xD
    Mi piace su: 20/4/2012, 17:53
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Amore... e scappatelle
    Le hai già proposto di avere una relazione aperta indipendentemente dal vincolo di unione o meno? Magari lei la pensa come te.
    Mi piace su: 20/4/2012, 17:35
  8. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Votazione - Oscar all'utente più permaloso
    Io voto Noire per la sua risposta in questo topic xD
    Mi piace su: 20/4/2012, 17:25
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Eurasia attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://chocolatefalls-scotland.co.uk/choccart/images/categories/belcolade3.jpg
    Mi piace su: 20/4/2012, 15:42
  10. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tre milioni gli 'inattivi', quelli che non cercano occupazione
    Se si aspira ad un impiego si cerca lavoro e si resta nella forza lavoro disoccupata. Se non si cerca lavoro è perchè si hanno le basi per trovare il pretesto di non lavorare. E quindi all'interno di...
    Mi piace su: 20/4/2012, 15:19
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Eurasia attivo thread : Alieno o cosa in questo video??? Date il vostro giudizio
    @OrsettoGommoso2 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=197068) Bello, ma non sono riuscita a terminarlo perchè fa terribilmente paura. Solo a me le luci sembrano due tette fluorescenti?
    Mi piace su: 20/4/2012, 14:19
  12. nestuno
    nestuno piaciuto post da Eurasia attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://chocolatefalls-scotland.co.uk/choccart/images/categories/belcolade3.jpg
    Mi piace su: 20/4/2012, 12:38
  13. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tre milioni gli 'inattivi', quelli che non cercano occupazione
    Se si aspira ad un impiego si cerca lavoro e si resta nella forza lavoro disoccupata. Se non si cerca lavoro è perchè si hanno le basi per trovare il pretesto di non lavorare. E quindi all'interno di...
    Mi piace su: 20/4/2012, 9:28
  14. RedBullGaveMeWings
    RedBullGaveMeWings piaciuto post da Eurasia attivo thread : Tre milioni gli 'inattivi', quelli che non cercano occupazione
    Mi piace su: 19/4/2012, 22:57
  15. Frogga
    Frogga piaciuto post da Eurasia attivo thread : La sfida del secolo!
    E' favolosa xD
    Mi piace su: 19/4/2012, 18:22