:049: Il latte tra le verdure mi impressiona, ma anche senza spero in un buon risultato.
Mi piace su: 7/6/2012, 16:18
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse [..] una piccola decorazione per gratificare la sua vanità [..]
Mi piace su: 7/6/2012, 15:11
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse [..] una piccola decorazione per gratificare la sua vanità [..]
Mi piace su: 7/6/2012, 14:51
Artemisia mi confermi che ti è arrivato il testo con titolo?
Mi piace su: 7/6/2012, 13:56
Se la prima reazione di chi vede uno scarafaggio è tirargli una scarpata o spruzzare l'insetticida, non vedo perché non può essere lo stesso verso un cane. La verità è che non siamo stati educati a rispettare...
Mi piace su: 7/6/2012, 13:11
Potrò assistere al passaggio di una flotta di amori, ma la fiducia, la condivisione e la voglia di stare insieme - anche in perenne silenzio - sono i pilastri più belli che l'amicizia ha potuto...
Mi piace su: 7/6/2012, 12:29
Credo che esista una certa differenza tra il restare in buoni rapporti e il diventare amici. Nel primo caso, perché no? Soprattutto quando si condividono interessi o luoghi. Nel secondo caso, non credo...
Mi piace su: 7/6/2012, 11:51
E' diverso perché la diversità la vediamo noi.
Mi piace su: 7/6/2012, 11:49
Se la prima reazione di chi vede uno scarafaggio è tirargli una scarpata o spruzzare l'insetticida, non vedo perché non può essere lo stesso verso un cane. La verità è che non siamo stati educati a rispettare...
Mi piace su: 7/6/2012, 11:48
Ma se ragioniamo per categorizzazione di dignità sociali troveremo una gran quantità di non-mestieri comparabili alla persona che fa tanti sacrifici. E una persona che fa tanti sacrifici dovrebbe essere...
Mi piace su: 7/6/2012, 10:53
Ma se ragioniamo per categorizzazione di dignità sociali troveremo una gran quantità di non-mestieri comparabili alla persona che fa tanti sacrifici. E una persona che fa tanti sacrifici dovrebbe essere...
Mi piace su: 7/6/2012, 7:30
Ma che voglia hai di imbarcarti in una situazione del genere? Io se fossi in lei resterei quasi male al pensiero che un amico, sapendo che sono fidanzata, ci prova con me solo perché mi considera una...
Mi piace su: 6/6/2012, 13:42
Che gioia lasciare asciugare i capelli senza phon
Mi piace su: 6/6/2012, 10:15
Troppe palle.
Mi piace su: 5/6/2012, 22:03
Usa il borotalco e portalo con te, in modo da applicarlo tra le gambe quando il fastidio si propone.
Mi piace su: 5/6/2012, 18:56