ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Mi ha risposto l'angelo custode?
    No ma io sono seria. Se scrivi che hai sognato la madonna di fatima ma che i suoi lineamenti erano addirittura bruttini per essere lei, mi spieghi dove ti è uscita questa cosa?
    Mi piace su: 23/8/2012, 22:35
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il topic dell'autostima
    :lol: :lol: Ma guarda che Jo scherza eh?
    Mi piace su: 23/8/2012, 21:00
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Gli ultimi acquisti!
    La Guida :049:
    Mi piace su: 23/8/2012, 20:45
  4. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Paura del domani
    Il tempo non passa in un lampo, è solo un costrutto sociale che non ha alcuna funzione se non quella di dare un "ordine" alle cose e alle situazione. Il nostro percorso di vita non dipende dallo...
    Mi piace su: 23/8/2012, 2:17
  5. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Trento, indiano picchia la moglie perché non gli da' figlio maschio
    Vivere da quando sei nata con il senso di colpa perché sei nata donna, essere educata a fare da domestica e puttana a tuo marito, fare il contenitore per nove mesi dando alla luce una squadra femminile...
    Mi piace su: 22/8/2012, 23:17
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Eurasia attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    E' possibile che ci siano delle cose non dette o dei rancori repressi, una bambina non tenta il suicidio per non fare i compiti delle vacanze. Poi, non so voi, ma non conosco nessuna maestra che in...
    Mi piace su: 22/8/2012, 22:54
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Eurasia attivo thread : Paura del domani
    Il tempo non passa in un lampo, è solo un costrutto sociale che non ha alcuna funzione se non quella di dare un "ordine" alle cose e alle situazione. Il nostro percorso di vita non dipende dallo...
    Mi piace su: 22/8/2012, 13:28
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Eurasia attivo thread : Paura del domani
    Mi piace su: 21/8/2012, 23:02
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    Non lo escludo. Poi, quello è un fatto, ognuno ci ricama su un po' le congetture che crede.
    Mi piace su: 21/8/2012, 21:40
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Problemoni con ragazzi! Ho davvero bisogno del vostro aiuto
    ...disse il ragazzo ventenne. xD
    Mi piace su: 21/8/2012, 17:59
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il popolo biscottoso
    Sarebbe bellissimo poter dare loro il benvenuto nel mio stomaco :lolll:
    Mi piace su: 21/8/2012, 15:01
  12. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Eurasia attivo thread : Naomi Campbell contro Federica Pellegrini: «Pensi a nuotare non a fare la top model!»
    Io veramente trovo più triste il confronto interno al team di nuoto. Credo che confronti così infelici non dovrebbero accadere tra compagne della stessa nazione. Addirittura le frecciatine tramite...
    Mi piace su: 21/8/2012, 1:22
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Naomi Campbell contro Federica Pellegrini: «Pensi a nuotare non a fare la top model!»
    Io veramente trovo più triste il confronto interno al team di nuoto. Credo che confronti così infelici non dovrebbero accadere tra compagne della stessa nazione. Addirittura le frecciatine tramite...
    Mi piace su: 20/8/2012, 23:27
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Eurasia attivo thread : Meduse immortali
    Chissà chi ha commissionato questa ricerca =D
    Mi piace su: 20/8/2012, 22:53
  15. Empusa
    Empusa piaciuto post da Eurasia attivo thread : muzzle79
    E' grazie alle persone come lui che le case dentifricio non falliranno mai!
    Mi piace su: 20/8/2012, 21:02