ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Eurasia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
    Mi piace su: 2/9/2012, 10:09
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Problema Prenotazione volo su edreams
    A me è successo lo stesso identico errore con Alitalia, con la differenza che i soldi scalati sono stati 152,00euro. Ho chiamato e mi hanno riferito che i soldi vanno in un conto congelato, li...
    Mi piace su: 1/9/2012, 22:46
  3. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Eurasia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
    Mi piace su: 1/9/2012, 22:34
  4. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : ossessione o farfalle nello stomaco?
    Non è necessario chiederti niente di tutto ciò. Ritieni cambierebbe qualcosa se sapessi dargli un nome? L'importante è sentirlo e avere l'opportunità di viverlo, per il resto chi vivrà vedrà.
    Mi piace su: 1/9/2012, 18:59
  5. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : C'era una volta golosa...
    ...allora ti faccio un enorme in bocca al lupo!
    Mi piace su: 1/9/2012, 18:29
  6. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : Muffin alla menta e cioccolato.
    :050:
    Mi piace su: 1/9/2012, 18:28
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Settembre.. adoro le mezze stagioni e adoro l'autunno. E le mie occhiaie adesso non si possono guardare........
    Mi piace su: 1/9/2012, 14:26
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Ma se ha rapporti anali e orali non è già più vergine .-.
    Mi piace su: 1/9/2012, 11:31
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Settembre.. adoro le mezze stagioni e adoro l'autunno. E le mie occhiaie adesso non si possono guardare........
    Mi piace su: 1/9/2012, 9:31
  10. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Eurasia attivo thread : Una croce nel cielo a Medjugorie
    E' buffo. Il cielo ci regala periodicamente bellissimi giochi di luce ed è stata necessaria una croce per far volgere lo sguardo al cielo delle persone per almeno 20 minuti consecutivi.
    Mi piace su: 31/8/2012, 14:11
  11. Flou.
    Flou. piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
    Mi piace su: 31/8/2012, 4:15
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    E' lo spirito di iniziativa e non il naso all'insù che ci dà un valore aggiunto agli occhi degli altri. Probabilmente è vero: sei ancora immatura e non pronta ad affrontare il contesto sociale...
    Mi piace su: 30/8/2012, 9:34
  13. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    E' lo spirito di iniziativa e non il naso all'insù che ci dà un valore aggiunto agli occhi degli altri. Probabilmente è vero: sei ancora immatura e non pronta ad affrontare il contesto sociale...
    Mi piace su: 29/8/2012, 20:19
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Mi piace su: 29/8/2012, 20:17
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
    Mi piace su: 29/8/2012, 20:00