In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
Mi piace su: 2/9/2012, 10:09
A me è successo lo stesso identico errore con Alitalia, con la differenza che i soldi scalati sono stati 152,00euro. Ho chiamato e mi hanno riferito che i soldi vanno in un conto congelato, li...
Mi piace su: 1/9/2012, 22:46
In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
Mi piace su: 1/9/2012, 22:34
Non è necessario chiederti niente di tutto ciò. Ritieni cambierebbe qualcosa se sapessi dargli un nome? L'importante è sentirlo e avere l'opportunità di viverlo, per il resto chi vivrà vedrà.
Mi piace su: 1/9/2012, 18:59
...allora ti faccio un enorme in bocca al lupo!
Mi piace su: 1/9/2012, 18:29
:050:
Mi piace su: 1/9/2012, 18:28
Settembre.. adoro le mezze stagioni e adoro l'autunno. E le mie occhiaie adesso non si possono guardare........
Mi piace su: 1/9/2012, 14:26
Ma se ha rapporti anali e orali non è già più vergine .-.
Mi piace su: 1/9/2012, 11:31
Settembre.. adoro le mezze stagioni e adoro l'autunno. E le mie occhiaie adesso non si possono guardare........
Mi piace su: 1/9/2012, 9:31
E' buffo. Il cielo ci regala periodicamente bellissimi giochi di luce ed è stata necessaria una croce per far volgere lo sguardo al cielo delle persone per almeno 20 minuti consecutivi.
Mi piace su: 31/8/2012, 14:11
Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
Mi piace su: 31/8/2012, 4:15
E' lo spirito di iniziativa e non il naso all'insù che ci dà un valore aggiunto agli occhi degli altri. Probabilmente è vero: sei ancora immatura e non pronta ad affrontare il contesto sociale...
Mi piace su: 30/8/2012, 9:34
E' lo spirito di iniziativa e non il naso all'insù che ci dà un valore aggiunto agli occhi degli altri. Probabilmente è vero: sei ancora immatura e non pronta ad affrontare il contesto sociale...
Mi piace su: 29/8/2012, 20:19
Mi piace su: 29/8/2012, 20:17
Io non credo proprio che tu abbia fatto un colloquio con un cretino e non credo nemmeno che un primario abbia incapacità di giudizio, eppure volente o nolente è tenuto a farlo. Si è presentata da lui una...
Mi piace su: 29/8/2012, 20:00