ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Io mi sto impegnando per aprire discussioni intelligenti, ma non riesco lo stesso a fare colpo su Randagio :(
    Mi piace su: 10/9/2012, 12:53
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Patto con il Diavolo
    @RudeMood (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195229) Guarda che se non vesti Prada a te il Diavolo non calcola =P
    Mi piace su: 9/9/2012, 16:46
  3. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Patto con il Diavolo
    @RudeMood (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=195229) Guarda che se non vesti Prada a te il Diavolo non calcola =P
    Mi piace su: 9/9/2012, 16:07
  4. Mister White
    Mister White piaciuto post da Eurasia attivo thread : Muse - Resistance
    http://www.youtube.com/watch?v=TPE9uSFFxrI
    Mi piace su: 8/9/2012, 21:03
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    http://vimeo.com/27246366
    Mi piace su: 8/9/2012, 20:06
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : In Gran Bretagna l'e-book ha superato la carta
    Infatto lo faccio sui libri miei e non sui tuoi. A me i libri piace viverli e mi piace utilizzare la matita per assorbire/analizzare, i miei segnalibri sono le matite.
    Mi piace su: 8/9/2012, 14:54
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : Uso delle lingue straniere
    Ma un bambino a 10 anni non è proprio piccolo per vivere delle esperienze di scambio. Certo, bisogna avere l'opportunità economica e i dovuti accorgimenti organizzativi. Però secondo me se ci fossero degli...
    Mi piace su: 8/9/2012, 14:41
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Eurasia attivo thread : Uso delle lingue straniere
    Ma un bambino a 10 anni non è proprio piccolo per vivere delle esperienze di scambio. Certo, bisogna avere l'opportunità economica e i dovuti accorgimenti organizzativi. Però secondo me se ci fossero degli...
    Mi piace su: 8/9/2012, 14:10
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : aspetto fisico
    Se ambisci ad un partner con cui condividere la tua vita affidarsi al solo aspetto fisico è un rischio. Per non parlare poi di persone fantastiche che appena iniziano a parlare correresti a nasconderti...
    Mi piace su: 7/9/2012, 22:27
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : aspetto fisico
    Se ambisci ad un partner con cui condividere la tua vita affidarsi al solo aspetto fisico è un rischio. Per non parlare poi di persone fantastiche che appena iniziano a parlare correresti a nasconderti...
    Mi piace su: 7/9/2012, 21:48
  11. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Eurasia attivo thread : MFI - Movimento per un Forum Intelligente
    Questo topic si propone come appartenente alla categoria "potenzialmente intelligente" con l'aiuto di tutti i suoi contribuenti. Quello che al momento mi preme chiedervi è: quanto siete disposti ad...
    Mi piace su: 7/9/2012, 21:40
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : "Poteri" nascosti
    Tra parenti, fidanzato e amici, non mi stupisco che la tua vita sia più sollecitata di quella degli allievi della scuola di Hogwarts.
    Mi piace su: 6/9/2012, 13:59
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : "Poteri" nascosti
    Tra parenti, fidanzato e amici, non mi stupisco che la tua vita sia più sollecitata di quella degli allievi della scuola di Hogwarts.
    Mi piace su: 5/9/2012, 20:22
  14. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Eurasia attivo thread : "Poteri" nascosti
    Mi piace su: 5/9/2012, 19:55
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Burro scaduto
    Ma io non ti ho risposto così per demagogia, io sono così e chi mi conosce a casa lo sa. Ad ogni modo alla fine l'ho utilizzato per fare la torta al cioccolato e non mi è successo nulla :P
    Mi piace su: 5/9/2012, 17:17