ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Medito di iniziare la dieta dei due pasti al giorno, non riesco più a mangiare la sera.
    Mi piace su: 30/11/2012, 22:41
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Rutto continuamente la verza
    Mi piace su: 30/11/2012, 22:26
  3. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Voglio essere una donna analfabeta e moscia che aspira a trovare un rampollo per accasarsi e pensare a fare l'associata attivista, la cliente del panettiere e la calcolatrice dei giorni fertili.
    Mi piace su: 30/11/2012, 0:34
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Voglio essere una donna analfabeta e moscia che aspira a trovare un rampollo per accasarsi e pensare a fare l'associata attivista, la cliente del panettiere e la calcolatrice dei giorni fertili.
    Mi piace su: 29/11/2012, 21:40
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non la capisco...
    Secondo me ti stai creando troppe ansie..a me sembra che vada tutto bene.
    Mi piace su: 29/11/2012, 21:32
  6. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Futuro?!?!
    Sì ma qui non si tratta di una facoltà economica in cui si avrebbe qualche esame di diritto, si tratta di voler intraprendere un percorso come consulente del lavoro. E se una persona rifiuta il diritto o...
    Mi piace su: 29/11/2012, 20:30
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Futuro?!?!
    Ehm... Diritto del lavoro Diritto tributario Diritto del lavoro comunitario Diritto dell'Unione europea Diritto privato Diritto sindacale
    Mi piace su: 29/11/2012, 20:02
  8. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il Problema del Giorno
    Mi piace su: 29/11/2012, 17:56
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sta piovendo di tutto!
    Mi piace su: 28/11/2012, 23:14
  10. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ogni tanto mi rimbomba in testa il giorno in cui mi dicesti che non ci saresti più stata. E mi sorprende ripensare alla sensazione di strana liberazione che provai quando te ne andasti con lui che,...
    Mi piace su: 28/11/2012, 12:22
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ogni tanto mi rimbomba in testa il giorno in cui mi dicesti che non ci saresti più stata. E mi sorprende ripensare alla sensazione di strana liberazione che provai quando te ne andasti con lui che,...
    Mi piace su: 28/11/2012, 6:48
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 27/11/2012, 22:19
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Quando avere dei figli non è un desiderio comune
    Mi sembra un discorso talmente lontano che probabilmente scriverei una marea di sciocchezze. Razionalmente l'idea della procreazione mi fa ribrezzo, sia fisico sia pensando all'impatto che avrebbe...
    Mi piace su: 27/11/2012, 22:14
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 27/11/2012, 20:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Hai presente? Evidentemente no, per questo ti considero imbecille. E non mi sento minimamente in colpa per quello che sto scrivendo,...
    Mi piace su: 26/11/2012, 14:23