ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Domanda per le ragazze! Se il vostro ragazzo...?
    Se il mio ragazzo prendesse l'argomento come te così su due piedi mi lascerebbe un attimo perplessa. Sarà che di base l'idea di farmi un tizio solo perché sono single non mi passa nemmeno per il capo.
    Mi piace su: 2/4/2013, 1:00
  2. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fobia ossessiva
    Se tu avessi provato davvero la paura della morte adesso non la sentiresti più.
    Mi piace su: 1/4/2013, 1:02
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Eurasia attivo thread : La mia immagine nella testa
    https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR7pDqVqZAeJUa7M_05voMo256lzrmLkAd5sXfvTd2Tgroq6qX-
    Mi piace su: 31/3/2013, 22:48
  4. Elefantino Blu
    Elefantino Blu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Fobia ossessiva
    Se tu avessi provato davvero la paura della morte adesso non la sentiresti più.
    Mi piace su: 31/3/2013, 21:57
  5. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da Eurasia attivo thread : Test d'Ingresso Licei
    Invece di inserire i test di ingresso ai licei formerei gli insegnanti ad avere la decenza e il coraggio di valutare i propri allievi di anno in anno. Non è necessario stravolgere i piani, basta...
    Mi piace su: 26/3/2013, 11:01
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    C1 - Fuck yeah!
    Mi piace su: 23/3/2013, 20:56
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Eurasia attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Penso che ognuno sia libero di vivere come gli pare, soprattutto quando non lede nessuno in un ambito che appartiene esclusivamente a se stessi. Io non vedo l'essere asessuati come un problema, anzi...
    Mi piace su: 9/3/2013, 2:03
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : Licenziamento: entro quando dare tfr?
    Dal momento in cui il contratto è risolto l'azienda ha 60 giorni di tempo per liquidare le ferie e il tfr. Per sapere se sei eleggibile per l'indennità di disoccupazione devi andare necessariamente...
    Mi piace su: 7/3/2013, 17:50
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Eurasia attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Penso che ognuno sia libero di vivere come gli pare, soprattutto quando non lede nessuno in un ambito che appartiene esclusivamente a se stessi. Io non vedo l'essere asessuati come un problema, anzi...
    Mi piace su: 7/3/2013, 14:47
  10. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non ne posso più di tutta questa ipocrisia (non so neanche in che topic metterlo)
    Diamo troppa importanza alle persone: a ciò che sono, a ciò che fanno, a ciò che potrebbero fare se non fossero, a ciò che potrebbero non fare se fossero, a ciò che dicono, a ciò che non dicono, a come ci guardano, a...
    Mi piace su: 5/3/2013, 18:15
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da Eurasia attivo thread : Aumentare post utili?
    Secondo me dai una rilevanza eccessiva ai "like". Conoscendo l'utenza generale del forum non credo che eliminarli sortirebbe l'effetto conversione dai 50 like ai 50 quote, semplicemente smetterebbero...
    Mi piace su: 4/3/2013, 17:58
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Eurasia attivo thread : Aumentare post utili?
    Secondo me dai una rilevanza eccessiva ai "like". Conoscendo l'utenza generale del forum non credo che eliminarli sortirebbe l'effetto conversione dai 50 like ai 50 quote, semplicemente smetterebbero...
    Mi piace su: 4/3/2013, 17:00
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Aumentare post utili?
    Mi piace su: 4/3/2013, 16:56
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Eurasia attivo thread : Perché è importante che Senatori e Deputati sappiano quanti sono i loro colleghi
    Rispondo a chi ha chiesto Chi dovrebbe essere il politico. La mia risposta probabilmente non piacerà ma pace. La premessa è che per me il politico deve essere una persona con una cultura generale...
    Mi piace su: 4/3/2013, 16:37
  15. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Eurasia attivo thread : Asessualità, cosa ne pensate?
    Mi piace su: 2/3/2013, 17:47