ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,810
Media dei messaggi giornalieri
0.37
Informazioni generali
Ultima
14/9/2025 12:54
Iscrizione
16/4/2012
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

30/4/2012

20/4/2012

16/4/2012

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

1497 Mi piace

1. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Far tornare l'amore
    ...ho scoperto per quale motivo non me ne è mai andata bene una.
    Mi piace su: 11/8/2013, 17:09
  2. nali
    nali piaciuto post da Eurasia attivo thread : Far tornare l'amore
    ...ho scoperto per quale motivo non me ne è mai andata bene una.
    Mi piace su: 10/8/2013, 18:46
  3. Empusa
    Empusa piaciuto post da Eurasia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Da ragazzini ci insegnano che una delle sfide più importanti dei 18 anni è prendere la patente per poter essere finalmente autonomi e fare i fighi con gli amici (certo è anche importante per accompagnare...
    Mi piace su: 9/8/2013, 13:49
  4. Fabio
    Fabio piaciuto post da Eurasia attivo thread : Australia, un sogno che diventa realtà
    Bravo, al prossimo tour però mi candido come compagna di viaggio
    Mi piace su: 8/8/2013, 22:44
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Eurasia attivo thread : Foto coppiette
    Lei vince..!
    Mi piace su: 8/8/2013, 21:13
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vedo una bimba grassoccia, con gli occhialoni e la testa china verso i giocattoli del suo rifugio. Mi vengono in mente le asfissianti richieste di quella bambina per avere una sorellina, nei momenti...
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:30
  7. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono felice..come mai prima.
    Mi piace su: 5/8/2013, 11:28
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Vedo una bimba grassoccia, con gli occhialoni e la testa china verso i giocattoli del suo rifugio. Mi vengono in mente le asfissianti richieste di quella bambina per avere una sorellina, nei momenti...
    Mi piace su: 4/8/2013, 16:39
  9. DollFace
    DollFace piaciuto post da Eurasia attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sono felice..come mai prima.
    Mi piace su: 2/8/2013, 9:19
  10. DollFace
    Se fossi un'altra ti avrei già telefonato, ad entrambi i numeri, ma non ho né voglia né spina dorsale per scoprire le carte in questo modo.Ho deciso che chiunque sarà dovrà dimostrare e perseverare, nel tempo,...
    Mi piace su: 28/7/2013, 21:36
  11. DollFace
    DollFace piaciuto post da Eurasia attivo thread : Il confessionale di FdT
    Imparare che ciò che sembra non è, che ciò che è non si vede, che ciò che non si vede non sempre è ciò che ci illudiamo potrebbe essere.
    Mi piace su: 27/7/2013, 18:44
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Eurasia attivo thread : Manipolazione affettiva
    Ma non ti fa venire l'ansia il pensare che si comporti in questo modo e siete solo agli inizi? Se gli vuoi bene pace, però inizia già da adesso a riprenderti (prepotentemente) i tuoi tempi e spazi...
    Mi piace su: 14/7/2013, 16:52
  13. DollFace
    Je n'ai plus le courage d'essayer, parce-que je sais aussi que cette c'est l'heure du déplacer que j'attendais. Je regret, mais la vision..laquelle que j'ai vu n'est pas pour toi. En effet, tu es trop...
    Mi piace su: 14/7/2013, 14:14
  14. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Eurasia attivo thread : Analfabeti d'Italia
    Scusate non c'entra un tubo il mio intervento ma ho bisogno di risponderti. Io credo che il sistema italiano sia il peggiore in assoluto, perché si poggia su una riforma dell'idealismo hegeliano che ci...
    Mi piace su: 11/7/2013, 16:06
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Eurasia attivo thread : Manipolazione affettiva
    Ma non ti fa venire l'ansia il pensare che si comporti in questo modo e siete solo agli inizi? Se gli vuoi bene pace, però inizia già da adesso a riprenderti (prepotentemente) i tuoi tempi e spazi...
    Mi piace su: 8/7/2013, 8:53