In Italia con Taormina sarebbe stato tutto diverso... avrebbero cercato di dare la colpa al Superattack!
Mi piace su: 16/10/2012, 16:16
Bè, c'è di mezzo una Futura vita.. mica devi stare li a cazzeggiare... se hai avuto la maturità di aprire le gambe senza precauzioni devi avere anche quella di decidere cosa fare in 6 settimane a mio...
Mi piace su: 27/9/2012, 16:45
In tempo di guerra, anche in Italia, le leggi possono essere "cambiate".. o sbaglio? (parlo proprio a livello legale) Per come la vedo io quando si parla di Mafia non c'è limite.. se qualcuno...
Mi piace su: 14/9/2012, 17:52
Che minkiata di titolo: sembrava un secondo incidente mortale sul lavoro in concomitanza della preparazione dei concerti di Pausini. Se gli hanno sparato poteva accadere anche mentre stava seduto...
Mi piace su: 3/8/2012, 9:59
Beato te che avresti il sangue freddo di tenere a bada due criminali in piena notte... io onestamente penserei "morte sua vita mia".... non sto dicendo che è la cosa migliore, sto dicendo che è un...
Mi piace su: 6/7/2012, 16:03
Bè, dai, ora sappiamo che ad andare a rubare a casa di Jo non si rischia niente :183:
Mi piace su: 6/7/2012, 15:59
Certo, vedi gente a casa tua con delle spranghe in mano e non andresti a prendere la pistola che hai in casa perchè ti comporteresti in una certa maniera. Chi non fa questo ragionamento? :lol:
Mi piace su: 6/7/2012, 15:59
Anche io mi son svegliato nel cuore della notte con due in casa che fortunatamente si sono dati alla fuga.. ma è stato bruttissimo... se avevo un mitra lo avrei scaricato tutto sicuro anche se fossero...
Mi piace su: 6/7/2012, 15:57
Mah, a parole è semplice e il tuo ragionamento non fa una piega. Quando però ti trovi nella situazione tutto questo sangue freddo che ti permette di ragionare e fare correttamente 2+2 non ce l'hai. Io mi...
Mi piace su: 6/7/2012, 15:55
Ma per favore...adesso uno non può neanche difendere la propria casa e/o la propria famiglia...ma non diciamo stronzate. E non lo sto dicendo solo perchè i 2 erano dei cazzo di rom...lo direi anche...
Mi piace su: 6/7/2012, 15:54
L'idea che mi son fatto io è che invece ahimé la mira ce l'abbia avuta infallibile, cioè che intenzionalmente non li abbia voluti colpire a morte, ma abbia invece deciso di "punirli" ferendoli in varie...
Diciamo che se hai davanti due con la spranga e inizi a tirare fuori la pistola, sai che bene o male, dovrai usarla. O la usi tu o ti prendi le spranghe in faccia. Io mi ci dovrei trovare nella...
Guarda che le armi da fuoco sono diffusissime eh, qui in Veneto (dove la caccia et simili sono molto seguite aimè) ci sono tantissimi appassionati di armi.... conosco persone che hanno 4-5 fucili a...
:| No, non puoi avere 25 anni!
Mi piace su: 4/7/2012, 17:10
Allora, hai 25 anni, hai incontrato due sedicenni e ora ci scrivi per sapere quanti secondi devono passare per aggungerle su fb e se è giusto farlo. Io ti dico: fidati, i tuoi problemi sono altri!
Mi piace su: 4/7/2012, 17:10