Originariamente inviata da
HoneyColour
Forse non sono stata chiara: grazie ai suoi metodi ho superato buona parte degli esami che ho dato all'università.
Come me molte altre persone. Non sono la sua morosa.
Se poi non credete neppure a me, allora davvero dovreste un minimo interessarvi
su cosa dicete e su chi accusate, leggetevi quello che ha scritto, e i suoi metodi, perchè servono parecchio e farete meno fatica.
Ma tornando al discorso, @
eleo90, mi da fastidio che la gente parli senza conoscere i fatti come veramente stanno.
E' chiaro che in questo frangente io non conto nulla, la mia testimonianza o meno, se voi non mi credete non posso farci niente.
Ho conosciuto Golfera e ho imparato tanto dal suo sapere, se lo difendo è perchè mi fa schifo come possano far sminuire e sfottere una persona senza prove sicure. Le supposizioni sulla mascherina sono state denunciate da Striscia senza davvero prove certe.
Perchè non ha chiesto a Golfera la sua mascherina e lo stesso Militello non ha provato ad indossarla? Strano eh!
Finchè i veri motivi rimarranno oscuri, ossia che ci sono in ballo ascolti televisivi Mediaset, la gente sarà presa in castagna, è il caso di dirlo!
Non da gente onesta come Golfera che si ritrova catapultato nelle più ingiuste accuse.
La superficialità delle persone che lo accusano senza sapere sul serio i fatti.
I veri fatti ci saranno il 30, non ci resta che attendere...
Leggete la denuncia del suo avvocato:
http://www.metodogolfera.com/Striscia09-05-2011.pdf