Charlotte Childs e suo marito Damien hanno ricevuto una lettera della polizia, che chiedeva di incontrarli “per discutere il comportamento “fuori controllo” del loro figlio, che era stato identificato come uno dei componenti di un gruppo di ragazzi colpevoli di rumori molesti e atti di vandalismo.
Solo che il figlio di Charlotte nascerà solo fra qualche settimana. Infatti, quando ha ricevuto la convocazione (dove il bambino era chiamato con uno dei nomi che la coppia sta considerando), era alla 36esima settimana di gravidanza. Solo in cartoni animati come I Griffin c’erano casi di bambini così vivaci già prima di nascere.
L’accaduto ha divertito i futuri genitori, e gettato nell’imbarazzo la polizia: “Si è trattato chiaramente di un disguido amministrativo”, si sono giustificati i dirigenti del dipartimento. E aggiungono con un po’ di stizza: “Le lettere sono indirizzate ai genitori, se non si è i genitori del bambino indicato nella lettera, allora devono essere ignorate”
La polizia la richiama per il comportamento del figlio “fuori controllo”. Che per? nascer? fra due mesi. | Le news più strane: notizie strane, curiosità e stranezze dal mondo