ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Havoc - Fuori controllo

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Havoc - Fuori controllo

    [img][http://www.filmscoop.net/locandine/havoc.jpg]http://www.filmscoop.net/locandine/havoc.jpg[/img]



    Titolo originale: Havoc
    Paese: Stati Uniti
    Anno: 2005
    Durata: 94'
    Colore: colore
    Genere: drammatico
    Regia: Barbara Kopple
    Sceneggiatura: Stephen Gaghan, Jessica Kaplan
    Fotografia: Kramer Morgenthau
    Montaggio: Nancy Baker
    Musiche: Cliff Martinez
    Vietato: minori 18 anni
    Attori:
    <u>Anne Hathaway</u>: Allison Lang
    <u>Bijou Phillips</u>: Emily
    <u>Shiri Appleby</u>: Amanda
    <u>Michael Biehn</u>: Stuart Lang
    <u>Joseph Gordon-Levitt</u>: Sam
    <u>Matt O'Leary</u>: Eric
    <u>Freddy Rodríguez</u>: Hector
    <u>Laura San Giacomo</u>: Joanna Lang
    <u>Mike Vogel</u>: Toby
    <u>Raymond Cruz</u>: Chino
    <u>Alexis Dziena</u>: Sasha
    <u>Channing Tatum</u>: Nick

    TRAMA:
    Quando le due teenager Allison ed Emily decidono di lasciare il loro ricco quartiere per un’avventura nei sobborghi poveri e degradati di Los Angeles, si ritrovano a contatto con un mondo fatto di droghe, violenza e guerre fra bande rivali. Dapprima spaventate, ma poi eccitate dal fascino del proibito, le due ragazze decidono di voler far parte di questo seducente mondo pericoloso. Ma entrare a far parte della 16th Street Gang non è cosa facile. Le ragazze dovranno superare alcune prove e soprattutto si troveranno a dover sottostare al volere di Hector, capobanda senza scrupoli. Presto le ragazze si accorgeranno di essersi spinte un po' troppo in là in un mondo dal quale non è più possibile tornare indietro.


    E' uscito da poco al cinema, sono andata a vederlo Giovedì, alcuni attori sono già stati visti o conosciuti...la piu famosa è ovviamente la protagonista dato che ha appena fatto "Il diavolo veste prada" ma possiamo anche ricordare Laura San Giacomo; vi ricordate l'amica prostituta di Julia robertz in "pretty woman"? Ebbene eccola lì, un pò invecchiata, ma riconoscibile.
    Io ho trovato il film molto interessante, sebbene non sia proprio il mio genere di film, si lascia tranquillamente guardare, a me è piaciuto; peccato però che pecca sulla fine, in quanto lascia in sospeso diverse cose..senza ampliare alcuni discorsi, troncando così sul piu bello e lasciando immaginare allo spettatore.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Solita cazzata adolescenziale sulla realtà black/ispanica yankee che per renderla forse più veritiera si è posto un V.M. 18 senza particolari motivazioni (nulla a che vedere con Alpha Dog).

    In realtà l'ho visto con gusto,
    in realtà me lo scaricherò,
    in realtà lo scruterò fotogramma per fotogramma..
    ma solo le sequenze con le zinne nude della hathaway (e lei doveva essere la "brutta" nel diavolo veste prada?!)!!

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    no, non faceva la brutta faceva semplicemente la ragazza semplice con pochi soldi, che non se la tirava e che non aveva nulla a che fare con capi firmati, trucco ecc..

  5. #4
    Matricola FdT
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mia non era una domanda.
    Era una constatazione; su un'altra cagata che ho visto..lei era la "brutta". (a parte che anche le mie "virgolette" hanno un loro significato e non sono messe lì a catzo..); considerata tale in quanto più volte nel film le si ripete che non ha ne il fisico ne il viso da cartellone (culona??bah..)...l'epilogo finale sull'accettazione e imposizione del proprio stato "deficitario" è quanto di più triste e banale possa esserci..
    bel messaggio, prova a chiedere a delle chiattone complessate cosa ne pensano e dimmi se non ti mandano affanculo.

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    l'ho visto ieri...carino...ma non ho capito come va a finire

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    hem... qualcuno more... chanel ^__^

Discussioni simili

  1. controllo divino!!!!
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/9/2007, 0:03
  2. Istruzione e controllo sociale
    Da Ligaro nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:07
  3. controllo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 11:36
  4. controllo audio...
    Da javira nel forum Figuracce
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 15:23