ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11
Like Tree3Mi piace

Campovolo 2.011!! Io c'ero! E voi????

  1. #1
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito Campovolo 2.011!! Io c'ero! E voi????

    Ciao Ragazzi...
    chi ha partecipato al mega concerto del mitico Liga, sabato 16 luglio. al Campovolo??
    E' stato fantastico, emozionante, da brivido....
    Grazie Liga per averci fatto sognare ancora una volta!!!
    Ti adoroooooooooooooooooooooo!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eleo90 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi...
    chi ha partecipato al mega concerto del mitico Liga, sabato 16 luglio. al Campovolo??
    E' stato fantastico, emozionante, da brivido....
    Grazie Liga per averci fatto sognare ancora una volta!!!
    Ti adoroooooooooooooooooooooo!!!
    Al concerto é morta una persona e sono state arrestate parecchie persone per possesso / spaccio di droga.
    Perché nessuno ne parla?
    Perché il giorno dopo tutti parlano solo del trionfo di Ligabue?
    Perche invece ad un free party é morta una persona per come etilico (cosa che poteva succedere anche nel bar sottocasa) ed invece è successo il finimondo nei telegiornali?
    SONO COSE CHE MI FANNO PARECCHIO INCAZZARE.

  4. #3
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Senti... Ne hanno parlato tutti del ragazzo che è morto... Tutti... se digiti la parola Campovolo, viene subito fuori che è morto quel povero ragazzo!!!
    Ma mica è colpa di Ligabue.... Come hai detto tu, se uno muore ad un free party per coma etilico e poteva benissimo morire ugualmente sotto il bar di casa, anche questo povero ragazzo morto al concerto, tra l'altro DOPO, quando tutto era finito, poteva benissimo morire nel letto di casa sua... E sai perchè??? Perchè soffriva d'asma.... e purtroppo se ti prende un attacco forte e non hai dietro il ventolin o non adotti subito le misure necessarie, ci puoi fare poco, sia a casa, che a un concerto (finito tra l'altro)...
    Finiamola di fare i moralisti e dare contro a chi non c'entra un emerito cazzo... Mi sa tanto di invidia...
    E poi secondo te perchè fa più scalpore, o succede il finimondo, per uno che muore ad un rave o free party, per coma etilico o per overdose, piuttosto che uno che purtroppo x sfiga muore ad un concerto, per malattie e disfunzioni fisiche?? Perchè forse sono cose ILLEGALI??? Perchè forse in quei luoghi non ci si va solo x divertirsi e ballare semplicemente, ma soprattutto per SBALLARSI e fare tutto ciò che di illegale c'è a questo mondo.... Ecco perchè fa così scalpore....
    Volete fare gli alternativi?!' Fatelo... Ma non rompete il cazzo a chi di DIVERTIMENTO PURO E SEMPLICE, ne ha voglia davvero...
    Purtroppo le sfighe capitano ed esistono... Uno che va in coma etilico se l'è cercata... Mi dispiace ma è così!!!

  5. #4
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Non hai capito cosa volevo intendere. Io ai free parties saranno anni che non vado più. Io volevo sottolineare come l'informazione viene pilotata da pregiudizi. la morte del ragazzo non é colpa di Ligabue come la musica dei parties non ha alcuna colpa nella morte di chicchessia. Ma nell'informazione sembra che questa logica non funzioni.
    in italia l'unica musica che conta é il rock sciacquato di Vasco o Ligabue appunto. Se ascolti o suoni musica dance sei considerato un drogato. Se invece sei un metallaro sei bollato come un satanista.
    nessuno c'é l'ha con chi segue la musica di Ligabue, la mia era solo una denuncia sulla poca obbiettivita' dell'informazione itlaliana.
    A Paperoga piace questo intervento

  6. #5
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    Non hai capito cosa volevo intendere. Io ai free parties saranno anni che non vado più. Io volevo sottolineare come l'informazione viene pilotata da pregiudizi. la morte del ragazzo non é colpa di Ligabue come la musica dei parties non ha alcuna colpa nella morte di chicchessia. Ma nell'informazione sembra che questa logica non funzioni.
    in italia l'unica musica che conta é il rock sciacquato di Vasco o Ligabue appunto. Se ascolti o suoni musica dance sei considerato un drogato. Se invece sei un metallaro sei bollato come un satanista.
    nessuno c'é l'ha con chi segue la musica di Ligabue, la mia era solo una denuncia sulla poca obbiettivita' dell'informazione itlaliana.
    sottoscrivo

  7. #6
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Pardon allora...... Avevo inteso un'altra cosa dal tuo discorso...
    Anche perchè, io non sono mai stata ad un free party o un rave, però ascolto musica dance, house, techno... E non penso assolutamente che chi ascolta certa musica sia drogato, e robe varie....
    Avevo proprio frainteso il tuo discorso...
    Per il fatto dell'informazione che focalizza più l'attenzione su alcune cose, piuttosto che altre, allora sono d'accordo con te...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    Non hai capito cosa volevo intendere. Io ai free parties saranno anni che non vado più. Io volevo sottolineare come l'informazione viene pilotata da pregiudizi. la morte del ragazzo non é colpa di Ligabue come la musica dei parties non ha alcuna colpa nella morte di chicchessia. Ma nell'informazione sembra che questa logica non funzioni.
    in italia l'unica musica che conta é il rock sciacquato di Vasco o Ligabue appunto. Se ascolti o suoni musica dance sei considerato un drogato. Se invece sei un metallaro sei bollato come un satanista.
    nessuno c'é l'ha con chi segue la musica di Ligabue, la mia era solo una denuncia sulla poca obbiettivita' dell'informazione itlaliana.
    Bè, morire per un attacco d'asma al concerto di Ligabue FORSE è LEGGERMENTE diverso dal morire perchè al rave party ti sei bevuto un fiume d'alcool grande quanto il Rio delle Amazzoni...che cosa ti aspetti? Che vengano trattati e visti allo stesso modo? Rassegnati, non accadrà mai ed è anche giusto che non accada mai. L'asmatico non ha desiderato di esserlo...chi va in coma etilico, come ha detto eleo90, se l'è pienamente cercata.
    A kiara90 e eleo90 piace questo intervento

  9. #8
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    E' giusto e sono daccordo. Ma il problema é che viene colpevolizzato non il singolo ma l'intero movimento. Come se la gente morisse per il semplice fatto di essere stati ad un free party.

  10. #9
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    @eleo90 quanto ti invidio
    Volevo esserci anche io

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-MIND Visualizza il messaggio
    E' giusto e sono daccordo. Ma il problema é che viene colpevolizzato non il singolo ma l'intero movimento. Come se la gente morisse per il semplice fatto di essere stati ad un free party.
    Sì ma c'è anche da dire che i pregiudizi, pur affrettati per loro natura, non nascono comunque mai dal nulla...chiediti perchè nessuno avrebbe gli stessi timori se si parlasse ad esempio di un concerto di Giovanni Allevi, tanto per dirne una

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  2. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  3. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 2:18
  4. SECONDO VOI.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/11/2004, 14:03
  5. ITALIA-AMERICA-GUERRA IN IRAQ: SECONDO VOI...
    Da robydew nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/10/2004, 20:10