Tiramisu tacco o scarpa bassa per la sera?
Mi piace su: 15/7/2015, 6:23
Io e mia sorella parliamo due lingue diverse. ma come cazzo fanno due persone così simili sotto alcuni punti di vista scontrarsi così tanto su certe cose? resisto solo perché manca poco alla fine di...
Mi piace su: 14/7/2015, 15:24
li rivedrei altri tredicimila volte
Mi piace su: 12/7/2015, 15:43
Amo alzarmi la domenica mattina prestissimo, farmi una corsetta in villa con quel fantastico venticello del mattino, circondata da un utopico silenzio (Roma è silenziosa credo solo la domenica tra le...
Mi piace su: 12/7/2015, 11:57
Amo alzarmi la domenica mattina prestissimo, farmi una corsetta in villa con quel fantastico venticello del mattino, circondata da un utopico silenzio (Roma è silenziosa credo solo la domenica tra le...
Mi piace su: 12/7/2015, 11:52
Stavo tornando dal mercatino con le buste piene di verdura e frutta. mi arriva una secchiata di acqua che mi fracica dalla testa ai piedi da un palazzo. Sono stata cinque minuti a urlare da sotto...
Mi piace su: 11/7/2015, 15:57
Stavo tornando dal mercatino con le buste piene di verdura e frutta. mi arriva una secchiata di acqua che mi fracica dalla testa ai piedi da un palazzo. Sono stata cinque minuti a urlare da sotto...
Mi piace su: 11/7/2015, 15:29
Ecco, mi ha chiesto il numero e proposto di uscire. e a me m'è già passata. ma cosa ho che non va?!
Mi piace su: 9/7/2015, 15:43
Tutto sta andando bene. forse ho trovato casa e spero con tutto il cuore che domani sistemiamo la cosa. Ci sono tantissimi concerti a Roma e sarà un mese divertente quello che viene, anche se devo...
Mi piace su: 7/7/2015, 16:43
Tutto sta andando bene. forse ho trovato casa e spero con tutto il cuore che domani sistemiamo la cosa. Ci sono tantissimi concerti a Roma e sarà un mese divertente quello che viene, anche se devo...
Mi piace su: 7/7/2015, 13:50
Gonna fino alla caviglia e a vite alta color corallo, top scollato a V largo messo dentro, sandali di cuoio marroni, borsa di cuoio, orecchini lunghi di corallo.
Mi piace su: 28/6/2015, 20:58
Io ho un debole per la parola "polpo". mi piace proprio pronunciarla, da' soddisfazione. pooooolpo.
Mi piace su: 27/6/2015, 22:06
Gonna fino alla caviglia e a vite alta color corallo, top scollato a V largo messo dentro, sandali di cuoio marroni, borsa di cuoio, orecchini lunghi di corallo.
Mi piace su: 25/6/2015, 15:40
Mi sono tolta uno dei mattoni insormontabili del mio corso: Anatomia Patologica, 30 e lode. E' stato veramente veramente tosto. Ora posso dormire per tre giorni di fila e alcolizzarmi durante il...
Mi piace su: 23/6/2015, 18:49
Parlare con te è veramente inutile comunque :lol: cioè perché devi tirare fuori la società nevrotica nel quesito sulla mia quotidianità che ti ho proposto? Pesiste gente che uccide coi coltelli, ma non per...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:20