In questa fase partecipavo anche io. Purtroppo per problemi familiari in quesi giorni non mi sono sentito di scrivere. Mi dispiace perchè ci tengo a questo concorso ma purtroppo per me scrivere non è meccanico, e presentare un pezzo che non reputo all'altezza non mi piace. Passa quindi @Fr@nk ;,ma mi piacerebbe comunque che leggiaste il suo testo perchè merita.
Tema
Partecipanti:
@Dovahkiin ;
@Fr@nk ;
Snowfllakes Love
Ogni fiocco di neve ha 6 punte.
Uno: tormenta vento confusione panico paura caduta
Nel cielo freddo
La tormenta di neve,
paura in fiocchi
Sono confuso, il vento in un turbine continuo mi trascina una vita senza senso. Un turbine di emozioni confuse mi domina senza che mi dia un parchè, mi porta avanti verso la fine. E’ lì giù, vedo già il terreno, è così breve la vita, ho paura di schiantarmi. Ho paura che accada presto.
Due: possibilità unione ricerca desiderio speciale mia
Speciale luce
Cullata nel mio vento
Vista sublime
La vedo poco distante da me, anche lei nella mia stessa tempesta. E’ soave. Il vento sferzante non la sfiora neppure, galleggia dolcemente nell’aria senza peso. Bianca e candida la desidero, sarà mia. Mi sforzo nel vento, cerco correnti che mi portino da lei. Finalmente è qui, la posso toccare, è mia.
Tre: amore
Sensi confusi
Esistiamo solo noi
Mio dolce amore.
Uniti è amore, è unico. Non esisto io, non esiste lei, esistiamo noi e nessun altro. E la terra lì giù non fa più così paura ora che l’amore mi ha dato un senso. Il vento sarà nostro, la tempesta la affronteremo insieme.
Quattro: terrore fine dramma perdita morte solo
Non mi lasciare,
Ho smarrito nel buio
L’unico perchè
Tempesta maledetta, ti ruba tutto in un attimo. Ti spinge via, ti perdo nella confusione, un albero, vento, altri alberi. Pericolosi, li evito, ti cerco nella corrente ma ormai non ci sei. E’ finita, ti ho perso e sono solo, la paura torna e porta un pianto urlato nel vento. Il sogno raschiato dai rami è il peggiore degli incubi.
Cinque: solo vuoto nulla silenzio gelo pianto
Cuore invernale
Scheletro senza vita
Animo solo
Ho perso tutto in questa caduta, in questa tempesta. Tutto ciò che vi ho trovato e andato ormai perso, ed adesso manca solo la mia vita. Il suolo è ormai qui, basta che mi lasci andare nel vento. Basta remare contro le correnti, ne ho perso la forza. La pace è soffice e silenziosa come la neve. Soffoco piano, coperto dal bianco
Sei: il nostro sogno
Alberi spogli
Di sogni ormai finiti,
Morte respira
Nella neve, nella morte, siamo tutti uguali, abbiamo ormai perso il nostro essere. Lo vedevamo dall’inizio, ancora in alto, che il suolo si avvicinava, che la vita era breve. Come tutti ho lottato contro le correnti, ho cercato di vivere più a lungo. La cosa più importante però è durata un attimo, fugace, forte come solo l’amore sa essere, fragile come un sogno. E’ questo che ci tiene in vita, che non si deve spegnere fino alla fine. Quanto è forte il vostro sogno?