ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 243 di 577 PrimaPrima ... 143193233239240241242243244245246247253293343 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,421 a 2,430 su 5765
Like Tree1349Mi piace

Agenda dei film

  1. #2421
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ho visto un fottìo di film in queste tre settimane. Ma non c'ho voglia di scriverli e non li ricordo ._.


  2. # ADS
     

  3. #2422
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    anche io ho visto "il cigno nero" stasera.

    per me ha solo un paio di nei, per il resto è un film da 8 pienissimo. bello, veramente. la portman è stata straordinaria, il film mi ha completamente presa, mi ha fatto venire un'ansia incredibile.


    un solo dubbio, per chi l'ha visto, sul finale...
    ma lei si è materialmente pugnalata o ha pugnalato solo "il cigno bianco"? perché non sarebbe plausibile che lei sia stata un perfetto cigno nero con un pezzo di vetro nello stomaco... non capisco se l'ultima scena, quella in cui il direttore dice di chiamare l'ambulanza, sia avvenuta realmente o solo nella testa di lei.

    mi rendo conto che l'intenzione non è quella di rappresentare la realtà oggettiva, ma quella soggettiva... ma il dubbio mi è rimasto xD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #2423
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Siccome sono stata 5 giorni a letto con la febbre mi sarò vista tipo una 20ina di film in tutto,l'ultimo We were soldiers.. bellissimo,con un grande Gibson.

  5. #2424
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Siccome sono stata 5 giorni a letto con la febbre mi sarò vista tipo una 20ina di film in tutto,l'ultimo We were soldiers.. bellissimo,con un grande Gibson.
    Concordo, veramente bello....poi beh Mel Gibson è bravissimo.

    Io ho visto Tron Legacy, mi aspettavo un pò di più però mi è piaciuto.

  6. #2425
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    anche io ho visto "il cigno nero" stasera.

    per me ha solo un paio di nei, per il resto è un film da 8 pienissimo. bello, veramente. la portman è stata straordinaria, il film mi ha completamente presa, mi ha fatto venire un'ansia incredibile.


    un solo dubbio, per chi l'ha visto, sul finale...
    ma lei si è materialmente pugnalata o ha pugnalato solo "il cigno bianco"? perché non sarebbe plausibile che lei sia stata un perfetto cigno nero con un pezzo di vetro nello stomaco... non capisco se l'ultima scena, quella in cui il direttore dice di chiamare l'ambulanza, sia avvenuta realmente o solo nella testa di lei.

    mi rendo conto che l'intenzione non è quella di rappresentare la realtà oggettiva, ma quella soggettiva... ma il dubbio mi è rimasto xD
    @Holly
    secondo me è tutto molto retorico. La sua parte nera a poco a poco è uscita fuori (prima graffiandola, facendole fare autolesionismo), fino a che non ha ucciso la sua parte bianca. Secondo me la ragazza rivale è la proiezione di quello che lei deve superare per arrivare al successo, lei immagin di ucciderla, mentre poi capiscere che è lei stessa l'ostacolo al suo successo e che in realtà si è suicidata. In realtà è strano perchè neanche io capisco se effettivamente aveva realmente la scheggia...pero al finale tutti vedono il sangue, quindi suppongo di si...

  7. #2426
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito



    per la terza volta

    si prima ti faccio un buco in faccia e poi torno in casa e dormo come un pupo, puoi starne certo, con le caccole come te ci facevamo i muretti in Korea, i sacchetti di sabbia

    beh devo riconoscerlo padre, è venuto armato a dovere stavolta. E ha ragione su una cosa...Sì, uomini più forti di me hanno raggiunto la salvazione, bèh io dico halleluja càzzo, ma su un'altra cosa lei si sbaglia. La cosa che tormenta di più un uomo è quella che non gli hanno ordinato di fare.

    Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare ? Quello sono io.

    Dio santo, ho più cose in comune con questi musi gialli che con quei depravati della mia famiglia.


    Madonna che clamore. Clint Eastwood genio assoluto.

  8. #2427
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    lei è troppo per me

    una stronzata di film, ma sono in vena di cose particalarmente leggere in questo periodo....

  9. #2428
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Buried - sepolto vivo

  10. #2429
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho fatto venì lo sfizio di Buried a parecchie persone

    Comunque mi sono appena finito di vedere Shining. Grandissimo film! Il finale rimane sempre una grossa incognita per me!

  11. #2430
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    "Quando la moglie è in vacanza"

    quanto è bella lei...

Discussioni simili

  1. Torre dei Film
    Da Jack Daniels nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 7/7/2017, 9:58
  2. mi consigliate dei film belli????
    Da Nicole96 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 27/11/2008, 15:39
  3. Gli errori dei film
    Da jacka nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 18:14
  4. Le minacce + ad effetto dei libri o dei film
    Da o0Sym0o nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/6/2007, 12:07