Al titanic. Mentre vedevo la scena della nave divisa a metà che verticale scendeva a capofitto nell'oceano, con Jack e Rose sulla sua punta a guardare quella macchia nera avvicinarsi, pensavo solo ad...
Mi piace su: 17/4/2012, 0:18
Mi sento irrimediabilmente triste...
Mi piace su: 16/4/2012, 23:56
Ho paura che tu mi possa giudicare
Mi piace su: 16/4/2012, 19:37
Ho paura che tu mi possa giudicare
Mi piace su: 16/4/2012, 19:23
1000 euro sono tanti...io ne ho la metà... come faccio? Quel pianoforte digitale aveva un bellissimo tocco... non voglio comprare quello a 500 e poi pentirmi subito... dove trovo altri 500 euro? ci...
Mi piace su: 15/4/2012, 21:18
1000 euro sono tanti...io ne ho la metà... come faccio? Quel pianoforte digitale aveva un bellissimo tocco... non voglio comprare quello a 500 e poi pentirmi subito... dove trovo altri 500 euro? ci...
Mi piace su: 15/4/2012, 13:17
Allora, fare un buon liceo è molto importante. Sia per i test di ingresso alle uni, sia per improntare bene lo studio. Ti dirò, io ho fatto un classico sperimentale di fisica e matematica, che ora...
Mi piace su: 15/4/2012, 11:47
Non trovo proprio giusto il paragone tra battesimo e comunione, perchè dal punto di vista cattolico credo ci sia differenza trai due atti. Ossia si presume che il secondo, contrariamente al primo, vada...
Mi piace su: 14/4/2012, 17:18
Non trovo proprio giusto il paragone tra battesimo e comunione, perchè dal punto di vista cattolico credo ci sia differenza trai due atti. Ossia si presume che il secondo, contrariamente al primo, vada...
Mi piace su: 14/4/2012, 10:54
Io invece credo che in relazioni lunghe sia normale avere momenti di piu o meno attività sessuale. A me ci sono periodi che lo facciamo tutti i giorni, altri che non lo facciamo per settimane. Non...
Mi piace su: 12/4/2012, 22:55
Ragazzi, ma fisicamente potrà pure non essere piu "vergine". Ma cioè :lol: Anche se fosse? Rimane vergine comunque finchè non ha avuto rapporti sessuali dai!!! La verginità non si limita ad un "è uscito...
Mi piace su: 8/4/2012, 21:49
Uhm, io pero il margine di incoerenza lo vedo. Cioè se tu consideri l'animale come un essere alla tua pari, cosi come randagio ne sta parlando fino ad adesso, non dovresti per nessun motivo mettere la...
Mi piace su: 2/4/2012, 16:39
E chi lo decide? conosci un modo per misurare la cattiveria e la crudeltà? conosci un modo per capire la percentuale di marcio in una persona? e ,soprattutto, conosci un LIMITE GIUSTO per decidere la...
Mi piace su: 2/4/2012, 12:56
ma io infatti ho detto che per i casi irrecuperabili ci vuole carcere a vita! eh si, sono anche d'accordo con i lavori, che per me sono indispensabili per capire quanto un individuo è reinseribile in...
Mi piace su: 2/4/2012, 9:34
E chi lo decide? conosci un modo per misurare la cattiveria e la crudeltà? conosci un modo per capire la percentuale di marcio in una persona? e ,soprattutto, conosci un LIMITE GIUSTO per decidere la...
Mi piace su: 2/4/2012, 8:40