ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Different

Su di me...

Data di nascita
10/10/1993 (30)
Dati personali di Different
Sesso:
Donna
Residenza:
Palermo
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
136
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Iscrizione
14/6/2008
Nessun risultato da mostrare

10 Mi piace

  1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Different attivo thread : San Valentino
    Ah sì! Per san valentino ho la simulazione della terza prova in vista della maturità, divertente -.- :D
    Mi piace su: 12/2/2012, 20:36
  2. Folletta
    Folletta piaciuto post da Different attivo thread : Tesina esami
    Oggi l'ho sviluppata un pó meglio.. Sì in filosofia nietzche con il superuomo! Poi avevo pensato in letteratura latina Petronio per il suo osare andando fuori dagli schemi e trattando un genere che in...
    Mi piace su: 12/2/2012, 20:26
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Different attivo thread : Tesina esami
    Infatti sto osando xD comunque scherzi a parte non credo.. Dai è una frase significativa! Non credo sia un bigotto del genere! A me piace la frase!
    Mi piace su: 9/2/2012, 18:54
  4. dajide
    dajide piaciuto post da Different attivo thread : San Valentino
    Ah sì! Per san valentino ho la simulazione della terza prova in vista della maturità, divertente -.- :D
    Mi piace su: 7/2/2012, 18:37
  5. dajide
    dajide piaciuto post da Different attivo thread : Matrimonio
    Credo di poter sopportare il mio lui in quanto lo conosco e anche abbastanza bene, e intendo dire anche come si comporta a casa..nelle piccole cose, le sue esigenze e quant'altro e detto così Lo fate...
    Mi piace su: 1/2/2012, 19:50
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Different attivo thread : Matrimonio
    DolceChèri: 1)noi infatti saremo indipendenti, non mi sembra di aver mai detto il contrario. I miei pagheranno gli studi ma solo per una loro scelta e non per la mia "fretta" di sposarmi 2)io invece...
    Mi piace su: 31/1/2012, 17:33
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Different attivo thread : Matrimonio
    DolceChèri: 1)noi infatti saremo indipendenti, non mi sembra di aver mai detto il contrario. I miei pagheranno gli studi ma solo per una loro scelta e non per la mia "fretta" di sposarmi 2)io invece...
    Mi piace su: 31/1/2012, 16:20
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Different attivo thread : Matrimonio
    Ho semplicemente chiesto delle opinioni, poi è normale che rimarró sempre della mia opinione e che faró la mia strada. Capisco che a molti possa sembrare presto, per me non lo è tutto qui..ho chiesto per...
    Mi piace su: 31/1/2012, 12:36
  9. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Different attivo thread : Matrimonio
    Sì infatti ne abbiamo già parlato! I bambini verranno sicuramente dopo l'università! E avete ragione, ma il fatto della "libertà" in realtà molte volte lo uso per "giustificare" la mia scelta di sposarmi...
    Mi piace su: 30/1/2012, 17:51
  10. stellina90x
    stellina90x piaciuto post da Different attivo thread : Non mi riconosco più...
    Io non sono mai stata nella tua situazione però ti posso dire che avere qualche chilo in più non è un male, anzi.. a quanto pare agli uomini piace un pò di pancia in più nelle donne! Devi cominciare a...
    Mi piace su: 1/4/2011, 13:53