Chi si mette sempre in mostra non vale nulla. Perché chi è speciale, viene fuori anche in silenzio. Ricordati che le cose più preziose brillano anche senza la luce del sole.
Mi piace su: 1/6/2018, 23:40
Alcuni giorni fa ma mi era passato di mente. Io, un campo pieno di tane e in ogni tana, una torcia. E coì ho fatto il giro del campo per vedere le talpe che dormono :?. Belline però!!!
Mi piace su: 30/5/2018, 10:19
Non abbiamo ancora dormito insieme, non mi sono ancora svegliata con te vicino, e sono un sacco curiosa di sapere cosa si prova...
Mi piace su: 30/5/2018, 9:32
Non so, è un giorno e mezzo che sono da lui e che non sento i miei genitori, eppure sto benissimo. Mi aspettavo crisi d'ansia eterne, invece tra prendere il sole, pensare a leggere e tutto il resto,...
Mi piace su: 28/5/2018, 10:28
Lui ha quei 5 o 6 amici, che per lui sono un po' come una famiglia. E pure io ero nervosa al pensiero di incontrarli, di parlare con loro, di farmi conoscere. Ma se sono amici suoi, dubitavo che...
Mi piace su: 26/5/2018, 10:20
Vabbè, sarà che dopo due anni di storia io a 'sta dietro all'altra metà dell'universo faccio fatica e mi devo riabituare al fatto che so' strani e che non li capisco molto bene. Ci sta Tizio. Da un...
Mi piace su: 26/5/2018, 9:56
Si ma qui stiamo n'attimino generalizzando eh. Ok, sono la prima a dire che siamo fatte strane e che abbiamo dei tratti comuni (così come voi maschietti), ma l'unica cosa che mi sento veramente di...
Mi piace su: 24/5/2018, 16:01
Più o meno sono d'accordo con morrigan: cambiano gli strumenti, i mezzi di comunicazione; ma le modalità con cui vengono utilizzati e la testa delle persone rimangono le stesse...
Mi piace su: 24/5/2018, 15:48
Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
Mi piace su: 24/5/2018, 15:48
Esiste un limite al dolore?
Mi piace su: 22/5/2018, 21:34
ribes, al massimo t'è consentito di mostrare il tuo di culo, però prima devi cambiare il titolo del post in "culo, culetto e culo peloso" :lol: ...Chissà che non trovi qualcuno interessato! :lol:
Mi piace su: 22/5/2018, 18:25
Il ricercatore con cui mi piacerebbe collaborare è gentilissimo. E pure bono. "Diamoci pure del tu". Certo, diamoci pure del tu, magari sposiamoci anche :050:
Mi piace su: 16/5/2018, 21:30
Ti ho presentato la mia famiglia e i miei amici tutto in una volta. E sei stato bravissimo. Certo, avrei preferito aspettare tipo altri 20 anni, ma va benissimo così. :049:
Mi piace su: 16/5/2018, 21:29
Caska, in bocca al lupo! Ti capisco davvero. Mi è successa la stessa cosa dopo la separazione e dopo 1 settimana ero già impazzita!
Mi piace su: 12/5/2018, 8:10
Oggi compio 30 anni. Trent'anni... Ho vissuto 30 anni. Entro nel mio quarto decennio. Io... Voglio fare un sacco di cose! Voglio ricercare adrenalina e godere delle sfide e dei successi! ...
Mi piace su: 9/5/2018, 9:05