Non so, è un giorno e mezzo che sono da lui e che non sento i miei genitori, eppure sto benissimo. Mi aspettavo crisi d'ansia eterne, invece tra prendere il sole, pensare a leggere e tutto il resto,...
Mi piace su: 28/5/2018, 10:28
Lui ha quei 5 o 6 amici, che per lui sono un po' come una famiglia. E pure io ero nervosa al pensiero di incontrarli, di parlare con loro, di farmi conoscere. Ma se sono amici suoi, dubitavo che...
Mi piace su: 26/5/2018, 10:20
Vabbè, sarà che dopo due anni di storia io a 'sta dietro all'altra metà dell'universo faccio fatica e mi devo riabituare al fatto che so' strani e che non li capisco molto bene. Ci sta Tizio. Da un...
Mi piace su: 26/5/2018, 9:56
Si ma qui stiamo n'attimino generalizzando eh. Ok, sono la prima a dire che siamo fatte strane e che abbiamo dei tratti comuni (così come voi maschietti), ma l'unica cosa che mi sento veramente di...
Mi piace su: 24/5/2018, 16:01
Più o meno sono d'accordo con morrigan: cambiano gli strumenti, i mezzi di comunicazione; ma le modalità con cui vengono utilizzati e la testa delle persone rimangono le stesse...
Mi piace su: 24/5/2018, 15:48
Benvenuto nell'era moderna :lol:. Guarda, francamente credo che i social possano diventare anche pericolosi, ma per altri motivi. Il fatto di mostrare, sparlare e quant'altro è sempre stato in...
Mi piace su: 24/5/2018, 15:48
Esiste un limite al dolore?
Mi piace su: 22/5/2018, 21:34
ribes, al massimo t'è consentito di mostrare il tuo di culo, però prima devi cambiare il titolo del post in "culo, culetto e culo peloso" :lol: ...Chissà che non trovi qualcuno interessato! :lol:
Mi piace su: 22/5/2018, 18:25
Il ricercatore con cui mi piacerebbe collaborare è gentilissimo. E pure bono. "Diamoci pure del tu". Certo, diamoci pure del tu, magari sposiamoci anche :050:
Mi piace su: 16/5/2018, 21:30
Ti ho presentato la mia famiglia e i miei amici tutto in una volta. E sei stato bravissimo. Certo, avrei preferito aspettare tipo altri 20 anni, ma va benissimo così. :049:
Mi piace su: 16/5/2018, 21:29
Caska, in bocca al lupo! Ti capisco davvero. Mi è successa la stessa cosa dopo la separazione e dopo 1 settimana ero già impazzita!
Mi piace su: 12/5/2018, 8:10
Oggi compio 30 anni. Trent'anni... Ho vissuto 30 anni. Entro nel mio quarto decennio. Io... Voglio fare un sacco di cose! Voglio ricercare adrenalina e godere delle sfide e dei successi! ...
Mi piace su: 9/5/2018, 9:05
certe donne si comportano come se ce l' avessero solo loro...eh no care ce l ' abbiamo tutte , solo che la vostra è più conosciuta.......
Mi piace su: 9/5/2018, 8:56
Il seminario dello scorso weekend mi ha reso una persona diversa. Mi sento una persona diversa, mi sento capace di ogni cosa. Di ogni cosa che mi passa dal cervello. E' da martedì che ho voglia di...
Mi piace su: 4/5/2018, 11:46
Se, come dici tu, ti sei stufato e non ce la fai più, non ti sposavi e non mettevi su famiglia. Continuavi a puttaneggiare in giro come del resto hai ripreso a fare, e te ne stavi nella grazia...
Mi piace su: 3/5/2018, 12:22