ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree6Mi piace
  • 3 Intervento di morrigan
  • 1 Intervento di imok
  • 2 Intervento di P S Y C H O

Culo culetto o culone ?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/5/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Culo culetto o culone ?

    Ciao

    Volevo un vostro parere (di uomini e donne) su un tema che mi interessa: il Sedere Femminile!

    Quale è la vostra opinione in merito preferite una donna formosa o una col culetto piccolo piccolo? A me sinceramente le donne piacciono formose (una 42 per intenderci!) , sia chiaro non intendo obeso , ma comunque con le giuste curve .

    La pubblicità e i mass media, oggi condizionano pesantemente la percezione della bellezza , in maniera quasi ingannevole propongono un modello di donna senza imperfezioni, ma sono le imperfezioni che ci rendono umani. E spesso le immagini delle pubblicità sono ampiamente ritoccate.
    Tempo fa incontrai in un bar un attrice che in tv appareva perfetta, bene, dal vivo posso dirvi che aveva tanta buccia d'arancia sulle cosce che non ci potreste credere (non faccio nomi).



    Vi propondo foto della mia compagna (35 Anni) come la giudicate ? Siate Sinceri/e .
    Ultima modifica di imok; 11/5/2018 alle 12:37 Motivo: Non è il sito adatto.

  2. #2
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ribes Visualizza il messaggio
    Ciao

    Volevo un vostro parere (di uomini e donne) su un tema che mi interessa: il Sedere Femminile!

    Quale è la vostra opinione in merito preferite una donna formosa o una col culetto piccolo piccolo? A me sinceramente le donne piacciono formose (una 42 per intenderci!) , sia chiaro non intendo obeso , ma comunque con le giuste curve .

    La pubblicità e i mass media, oggi condizionano pesantemente la percezione della bellezza , in maniera quasi ingannevole propongono un modello di donna senza imperfezioni, ma sono le imperfezioni che ci rendono umani. E spesso le immagini delle pubblicità sono ampiamente ritoccate.
    Tempo fa incontrai in un bar un attrice che in tv appareva perfetta, bene, dal vivo posso dirvi che aveva tanta buccia d'arancia sulle cosce che non ci potreste credere (non faccio nomi).



    Vi propondo foto della mia compagna (35 Anni) come la giudicate ? Siate Sinceri/e .


    Allegato 85434
    E una 44 la giudichi obesa? E pensare che fino a qualche anno fa la 42 era considerata taglia magra!
    Secondo i tuoi criteri, non sto a giudicare, i sono decisamente fuori taglia , ma vorrei dirti che mi auguro la tua compagna sia al corrente, e di mentalità elastica, perchè francamente, se il mio uomo parlasse e mostrasse le mie parti del corpo, per gradevoli che le possa trovare, ad altre persone, soprattutto divulgandole in rete, credo non risponderei della mie azioni..
    A Layne S., urlo in silenzio e Fiona piace questo intervento

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/5/2018
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no non la reputo affatto obesa una 44...

  4. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Non è un sito di incontri o di scambisti, niente foto di persone esterne al forum, grazie.
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Non è un sito di incontri o di scambisti, niente foto di persone esterne al forum, grazie.
    @ribes, al massimo t'è consentito di mostrare il tuo di culo, però prima devi cambiare il titolo del post in "culo, culetto e culo peloso"
    ...Chissà che non trovi qualcuno interessato!
    A Fiona e Caska piace questo intervento

  6. #6
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    roba da matti ! mi auguro che la tua ragazza non venga mai a saperlo....poi scusa non c era un altro argomento da trattare ? non mi scandalizzo ma mi sembra un argomento tanto per scrivere qualcosa

Discussioni simili

  1. sguardi=amore o mi prende per il culo?
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 19:10
  2. capelli nel culo
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:54
  3. attenti al culo
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/9/2007, 12:05
  4. prendiamo per il culo qualcuno
    Da scemo del villaggi nel forum Trash
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 17:03
  5. sentirsi presa x il culo
    Da *GRETA* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 21:44