Se il sesso orale lo fai ad un deficiente che il giorno dopo manco ti considera più, vedi come la donna in questione va in depressione.
Mi piace su: 15/11/2013, 21:12
Amo le cose semplici. Non amo le cose troppo plateali e sentimentali. O melodrammatiche. Non amo le storie d'amore da serie tv, gli addii da film, le storie che fanno pensare che tutto sia...
Mi piace su: 15/11/2013, 19:26
Ma non è quello che ha detto lei? :D Btw..mi piace tantissimo come genere.. Le uniche cose che non mi fanno impazzire sono i cappottini. Ho diverse borse e portafigli desigual e, tuttavia,...
Mi piace su: 10/11/2013, 20:21
A me invece il ragazzo che ha scritto è sembrato sinceramente innamorato, come ne ho letti veramente pochi in questo forum. Fossi in lui lotterei, mi armerei di santa pazienza e non farei pressioni a...
Mi piace su: 10/11/2013, 11:55
Sul fatto che non sia pronto ad una relazione sono cosciente, non e' dichiarato, chiederei la luna... Però io sono disposto davvero ad aspettarlo perché davvero lo amo, avete presente quando incontrate...
Mi piace su: 8/11/2013, 20:57
A mio parere si tratta di un processo articolato nel quale i genitori c'entrano, seppur indirettamente. Mi riferisco all'incapacità loro a porre dei traguardi solo al raggiungimento dei quali si può...
Mi piace su: 8/11/2013, 17:37
I portafogli pieni fan miracoli.
Mi piace su: 8/11/2013, 17:26
Perché dovrebbero anche specificare cosa intendono per "serio"
Mi piace su: 8/11/2013, 17:26
se ho capito bene non appena hai mostrato un pò di interesse per qualcun altro si è subito fiondato a farti la corte... funziona quasi sempre così! dagli corda ma di tanto in tanto fallo ingelosire e...
Mi piace su: 8/11/2013, 17:22
La regola numero uno è: non mettersi mai con un compagno di classe (rischi di rovinarti tutto il periodo scolastico). Non penso che tu gli piaccia, è semplicemente un ragazzino che ci prova con tutte e...
Mi piace su: 8/11/2013, 17:21
Io non posso stare in casa.. Se sto troppo in casa, mi annoio e inizio a fare dolci. Se inizio a fare dolci, poi li mangio. Ed ecco che la dieta va a bagasce e ingrasso :lol:
Mi piace su: 8/11/2013, 16:25
http://dedoshop.com/SiteData/Images/image/ps3_super_slim_modificata.jpg
Mi piace su: 7/11/2013, 7:54
Ma che poi, alla fine, a chi dovrebbe importare qualcosa del giudizio altrui? E' una frase che spesso ci si recita, a mò di mantra, quasi per esorcizzare un'atavica quanto umana paura all'isolamento,...
Mi piace su: 5/11/2013, 12:46
Ieri ho iniziato il secondo libro, ora sono arrivata a 1/4 del terzo, o poco più. Mi vien da ridere a ripensare a quando lui ha saputo 'sta cosa, perché ha sorriso e detto: "Ma sei un drago!" Sono...
Mi piace su: 4/11/2013, 8:21
Io credo che il sesso viene visto e vissuto in maniera diversa. Come ci sono quelli che lo ritengono indispensabile, seppur siano una minoranza ci sono anche quelle persone che non lo trovano...
Mi piace su: 3/11/2013, 11:38