ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6
Like Tree2Mi piace
  • 1 Intervento di Something Strange
  • 1 Intervento di martina95g

Gli piaccio?? Aiutatemi x favore...

Matricola FdT
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 17/10/2013
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Gli piaccio?? Aiutatemi x favore...

Ho 14 anni e sono innamorata del mio ex compagno di banco.. Prima ,quando eravamo vicini, ero sicura al 100% che gli piacevo lo dicevano tutti, anche il suo migliore amico, ci guardavamo come dei cretini negli occhi e non spostavamo lo sguardo... Lui faceva di tutto x toccarmi mani, gambe, braccia, fianchi, ecc... Ma non avevo il coraggio di dirgli che mi piaceva, ora l'hanno spostato e continua a flirtare con la ragazza che ha nel banco di dietro, ma appena suona la campanella della ricreazione corre subito da me e mi tratta come se fossi una principessa, ma durante la lezione tratta quella coglion@ che ha dietro come una principessa... Io sono gelosa come una matta, perché... Lui è l'unico ragazzo che mi piace davvero, gli altri in confronto a lui sono dei nerd e scorfani forse è geloso anche lui perchè io ora stò sempre chiacchierando e divertendomi con il mio nuovo compagno di banco,ragazzi voi che ne pensate???? Aiutatemi stò davvero male... Ma oggi non ha calcolato quella coglion@ ed è stato completamente attaccato a me e anche se siamo lontani di banco ci comportavamo come se fossimo vicini, come hai vecchi tempi.. NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE!!!!

Ultima modifica di SoggiuSara; 18/10/2013 alle 16:38

;
    Donna 35 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Piaciuto: 3631 volte

Predefinito

La regola numero uno è: non mettersi mai con un compagno di classe (rischi di rovinarti tutto il periodo scolastico).
    Non penso che tu gli piaccia, è semplicemente un ragazzino che ci prova con tutte e in base a quelle che ci stanno trae la sua decisione...
    A Caska piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Piaciuto: 1518 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    è semplicemente un ragazzino

Certo che lo è, hanno 14 anni!
    Comunque ho letto la prima parte del post immaginandovi di qualche anno più grandi perchè non avevo ancora letto la vostra età e il mio primo pensiero è stato "e perchè non ti sei fatta avanti quando sapevi di piacergli?"
    Diciamo che la cosa resta valida un consiglio che ti servirà nei prossimi anni... Anche le ragazze possono fare la prima mossa!

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se pensi di piacergli, e lui ti piace, fatti avanti.
    Però cerca di guardare la situazione non dagli occhi di una innamorata; tra compagni di classe si è carini, si scherza, si sta vicini, e questo spesso non vuol dire niente, c'è semplicemente simpatia.

martina95g
    Utente cancellato

Predefinito

se ho capito bene non appena hai mostrato un pò di interesse per qualcun altro si è subito fiondato a farti la corte... funziona quasi sempre così!
    dagli corda ma di tanto in tanto fallo ingelosire e fagli intendere che non penzoli dalle sue labbra. con me ha sempre funzionato!
    ..poi vedi come si evolve, prima o poi uno di voi due dovrà fare il primo passo.
    A Caska piace questo intervento

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

E' l'età in cui la maggior parte dei ragazzi sono sciocchi.
    Non saprei, io cercherei di fargli capire i miei sentimenti.