Ho 14 anni e sono innamorata del mio ex compagno di banco.. Prima ,quando eravamo vicini, ero sicura al 100% che gli piacevo lo dicevano tutti, anche il suo migliore amico, ci guardavamo come dei cretini negli occhi e non spostavamo lo sguardo... Lui faceva di tutto x toccarmi mani, gambe, braccia, fianchi, ecc... Ma non avevo il coraggio di dirgli che mi piaceva, ora l'hanno spostato e continua a flirtare con la ragazza che ha nel banco di dietro
, ma appena suona la campanella della ricreazione corre subito da me e mi tratta come se fossi una principessa, ma durante la lezione tratta quella coglion@
che ha dietro come una principessa... Io sono gelosa come una matta, perché... Lui è l'unico ragazzo che mi piace davvero, gli altri in confronto a lui sono dei nerd e scorfani forse è geloso anche lui perchè io ora stò sempre chiacchierando e divertendomi con il mio nuovo compagno di banco,ragazzi voi che ne pensate???? Aiutatemi stò davvero male...
Ma oggi non ha calcolato quella coglion@ ed è stato completamente attaccato a me e anche se siamo lontani di banco ci comportavamo come se fossimo vicini, come hai vecchi tempi.. NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE!!!!

2Mi piace
LinkBack URL
About LinkBacks
.. Prima ,quando eravamo vicini, ero sicura al 100% che gli piacevo lo dicevano tutti, anche il suo migliore amico, ci guardavamo come dei cretini negli occhi e non spostavamo lo sguardo... Lui faceva di tutto x toccarmi mani, gambe, braccia, fianchi, ecc... Ma non avevo il coraggio di dirgli che mi piaceva, ora l'hanno spostato e continua a flirtare con la ragazza che ha nel banco di dietro
Ma oggi non ha calcolato quella coglion@ ed è stato completamente attaccato a me e anche se siamo lontani di banco ci comportavamo come se fossimo vicini, come hai vecchi tempi.. NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE!!!!