Ho 14 anni e sono innamorata del mio ex compagno di banco.. Prima ,quando eravamo vicini, ero sicura al 100% che gli piacevo lo dicevano tutti, anche il suo migliore amico, ci guardavamo come dei cretini negli occhi e non spostavamo lo sguardo... Lui faceva di tutto x toccarmi mani, gambe, braccia, fianchi, ecc... Ma non avevo il coraggio di dirgli che mi piaceva, ora l'hanno spostato e continua a flirtare con la ragazza che ha nel banco di dietro, ma appena suona la campanella della ricreazione corre subito da me e mi tratta come se fossi una principessa, ma durante la lezione tratta quella coglion@ che ha dietro come una principessa... Io sono gelosa come una matta, perché... Lui è l'unico ragazzo che mi piace davvero, gli altri in confronto a lui sono dei nerd e scorfani forse è geloso anche lui perchè io ora stò sempre chiacchierando e divertendomi con il mio nuovo compagno di banco,ragazzi voi che ne pensate???? Aiutatemi stò davvero male... Ma oggi non ha calcolato quella coglion@ ed è stato completamente attaccato a me e anche se siamo lontani di banco ci comportavamo come se fossimo vicini, come hai vecchi tempi.. NON CI STO' PIU' CAPENDO NIENTE!!!!