- Salve, mi presento sono S. e ho 36 anni .Sono originario Campano ma vivo in Romagna per lavoro. Vengo da una storia d'amore abbastanza travagliata con T., causa una gelosia patologica che mi ha costretto da 2 mesi a lasciare questa ragazza Romagnola dopo che l'amore s'era assottigliato sempre di piu col passare del tempo. Dopo questa divisione mi sono sentito nauseato ma con un senso di leggerezza,vivevo di ansie per questa sua gelosia. Nel frattempo tramite facebook mi sono scritto con una mia amica di vecchia data di Napoli di nome M. Diciamo amica, perchè l'ho conosciuta 8 anni fa ma non abbiamo mai approfondito la nostra amicizia, ma avevamo solo una simpatia a vicenda. Ci siamo scritti parecchio anche se lei è molto timida nonostante abbia 34 anni e 2 storie d'amore andate malissimo che l' hanno segnato profondamente. Per il mio compleanno mi sono preso 4 giorni di ferie e sono venuto a Napoli e lei ha voluto incontrarmi subito il giorno che sono arrivato e io ho accettato.Inizialmente lei era un po sulle sue, la timidezza si vedeva.Poi sciolto il ghiaccio l'ho vista meglio, si divertiva e stava bene e abbiamo passato insieme 6 ore passeggiando.Il giorno seguente ( mio compleanno) mi ha mandato messaggi di auguri dappertutto(facebook,sms,whatsapp)e la sera con una sua amica siamo andati a prendere un gelato per festeggiare ma a rovinare tutto ci ha pensato la mia ex T. , che notando il suo msg su facebook le ha scritto un msg ( loro non si conoscono ) se c'era qualcosa tra me e M. .E chiaramente questo ha infastidito M. che sè chiusa un po a riccio.Nonostante tutto oggi M. sè preso un permesso a lavoro nuovamente perchè voleva offrirmi una pizza dato che in questi giorni ho offerto sempre io. E siamo stati dalle 13 alle 17 insieme passeggiando e parlando ancora. Io non ho voluto fare passi azzardati e lei nemmeno.Le ho solo fatto capire che mi andava di incontrarla se no avrei trovato mille scuse per non vederla e lei mi ha detto lo stesso. Dice che con me riesce a trovarsi a suo agio e parla molto e che con gli altri non riesce. Non so , io sto molto bene quando c'è lei,mi piace molto....ma ho qualke dubbio, lei lavora a napoli e io in romagna quindi la distanza c'è....
- Tornato io in romagna M.mi scrive da 2 giorni ma non si parla mai di un futuro insieme...si parla di tante altre cavolate.
lei cerca una persona seria questo è sicuro...non so come comportarmi... voi cosa ne pensate??