ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.99
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

2/6/2012

1/6/2012

30/5/2012

24/5/2012

23/5/2012

20/5/2012

19/5/2012

2084 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Concorso di Disegno - Domande e Curiosità
    È che canal non c'ha una mazza da fare, ed essendo un compulsivo maniaco del controllo ha deciso di fare sto cambio in un concorso con i round. C'ho preso?!?
    Mi piace su: 20/9/2012, 23:33
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Elenco (aggiornato) di moderatori
    Sì ragazzi, esiste una suddivisione. Non è pubblica perché non comporta responsabilità. Nel senso... c'è un topic in area mod in cui io segnalo le aree che leggo più spesso (per dirvi, fra le mie ci sono...
    Mi piace su: 20/9/2012, 22:38
  3. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Che in questo mese abbia postato pochissimo sul forum. Di Sedna?
    Mi piace su: 20/9/2012, 19:22
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Elenco (aggiornato) di moderatori
    Hai capito male come al tuo solito, fino a 2 anni fa nell'area mod c'era una suddivisione dei moderatori per aree. E' vero, tutti seguono cmq tutto, ma la suddivisione c'è, poi che non sia pubblicata...
    Mi piace su: 20/9/2012, 17:55
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Ma non vi sembra che ultimamente....
    Cazzeggiate nella sezione adatta, questa è pur sempre una sezione seria.
    Mi piace su: 19/9/2012, 9:44
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : MINI Raduno Prato- Minou, Rukia e Artemisia
    Arte *_* Bellina pure Minou, mentre Rukia non so chi sia...è forse della chat? xD
    Mi piace su: 19/9/2012, 2:42
  7. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : "Poteri" nascosti
    Annatevenaffanculo xD
    Mi piace su: 5/9/2012, 16:48
  8. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Randagio attivo thread : "Poteri" nascosti
    si.. in realtà c'è chi non usa nemmeno l'1% :-D
    Mi piace su: 5/9/2012, 16:24
  9. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Cinema: morto a 54 anni Clarke Duncan
    Ero venuta per aprire il topic... Mi è dispiaciuto, l'ho apprezzato tantissimo in IL Miglio Verde, e poi sembrava davvero una persona simpatica e buona. Riposa in pace:rosa:
    Mi piace su: 4/9/2012, 18:14
  10. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Fate volontariato?
    Bella cosa sì, e sì penso possa essere incluso nel volontariato xD Io faccio donazioni costanti a Medici senza Frontiere, è l'unica onlus che seguo con fiducia.
    Mi piace su: 4/9/2012, 18:02
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Paura del domani
    Non so, da una parte sono curiosa di vivere il mio futuro perchè lo immagino bellissimo. Ho un elenco di cosa da fare, da vedere, da provare e non riuscirei ad esaudire tutti i miei desideri nel...
    Mi piace su: 2/9/2012, 22:34
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Canalfeder attivo thread : privacy e chat
    Dati come Cognome, indirizzo civico, indirizzo email e numero di telefono.
    Mi piace su: 1/9/2012, 18:43
  13. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Holly attivo thread : Samsung vs Apple: Samsung dichiarata colpevole, multa di 1 miliardo di dollari!
    Se hanno veramente pagato con 30 camion pieni di 5 cinque centesimi, il mio prossimo cellulare sarà un samsung, per principio. Sono i miei nuovi idoli.
    Mi piace su: 29/8/2012, 17:56
  14. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Temperance attivo thread : Cane e pipi
    Vuole marcare il territorio. Oppure sente qualche cagnetta in calore. Credo sia l'età, sta lasciando l'infanzia, per così dire, vedrai che passerà. Tu sgridalo, quando lo cogli in fallo, fagli capire che...
    Mi piace su: 26/8/2012, 15:40
  15. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Echoes attivo thread : Paura del domani
    Io vivo in questo modo. Vivo guardando con angoscia le rughe di mia madre, guardando con il magone foto o video della mia infanzia. Ho iniziato l'università? Sono straconvinta che questi anni...
    Mi piace su: 24/8/2012, 23:53