ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (74)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
5.08
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

20/6/2012

19/6/2012

17/6/2012

13/6/2012

12/6/2012

11/6/2012

9/6/2012

8/6/2012

5436 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Artemisia attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Sono rossa, occhi da cerbiatto, labbra carnose, magra ma con un bel culo (eccheccazzo almeno quello), insomma sembro quasi gnocca quando mi descrivo.
    Mi piace su: 14/9/2015, 12:47
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tresche Story
    No io faccio così perché sono così.Vabbè che te non ci arrivi psyduck.
    Mi piace su: 12/9/2015, 23:39
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : ho rigato la macchina di un mio amico
    ciaoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Mi piace su: 8/9/2015, 21:23
  4. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : qual'è il vostro idolo?
    Un altro topic che apri in una sezione sbagliata e ti becchi un bel cartellino :077:
    Mi piace su: 8/9/2015, 21:21
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Infatti non è un canone su cosa vedi ma sulla possessione della televisione. Quindi non paghi un servizio come con Sky e già Sky fa schifo e paghi un sacco di soldi per avere relativamente poco.
    Mi piace su: 8/9/2015, 12:43
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : è tornata...è interessata a me o mi faccio trppi film?
    Io lo avevo detto che non era interessata XD
    Mi piace su: 7/9/2015, 20:24
  7. imok
    imok piaciuto post da Artemisia attivo thread : Messaggio segnalato da imok
    io la bannerei
    Mi piace su: 7/9/2015, 14:25
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non si sa mai che lo diventino! - - - Aggiornamento - - - Ah eri serio? pensavo fosse una delle tue solite cazzate.
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:50
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Per come la vedo io è un discorso troppo complesso, perché fare del male a chi vuoi bene non è una cosa bella, magari si pensa a volte che fare così è la cosa giusta, del resto nessuno è immune agli errori di...
    Mi piace su: 6/9/2015, 19:49
  10. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
    Mi piace su: 6/9/2015, 1:24
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano...
    Mi piace su: 6/9/2015, 1:19
  12. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
    Mi piace su: 5/9/2015, 17:58
  13. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Artemisia attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Si infatti se si ha un interesse per un altra persona pure io penso che bisognerebbe lasciarsi. Molti ragionano in questo modo "Con lui sto bene, l'altro non so se vuole stare con me, preferisco...
    Mi piace su: 5/9/2015, 17:57
  14. Dade
    Dade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci mancava pure la lesbica che ci prova con me. Che palle!
    Mi piace su: 5/9/2015, 8:13
  15. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ci mancava pure la lesbica che ci prova con me. Che palle!
    Mi piace su: 5/9/2015, 3:38