Perdona se mi intrometto ma non penso dicesse a te, non è un botta e risposta questo topic, ma un susseguirsi di pensieri indipendenti di persone diverse. Se capita che ci si risponda, non è la norma, e...
Mi piace su: 29/4/2018, 21:32
Ho bisogno di tranquillità in questo periodo, eppure continuo a lanciarmi in situazioni che mi tolgono ogni forza. Tra poco meno di due settimane sarebbero 8 anni, ed io ci sto riprovando per...
Mi piace su: 20/4/2018, 23:52
Vorrei chiamarti, chiederti di correre qui da me. Ho bisogno tremendamente di un tuo abbraccio e di sentirmi dire che tutto passerà. Non ce la faccio più a continuare così..
Mi piace su: 17/2/2018, 18:23
Ora non voglio fare la psicologa della situazione, ma siccome Artemisia giustamente ti ha detto che se stai bene con te stesso e questa cosa non ti crea problemi non c'è nulla di cui preoccuparsi, io...
Mi piace su: 20/12/2017, 17:18
Mi piace su: 8/11/2017, 19:01
Oggi ho avuto il "coraggio" di andare a prendere appuntamento per i tatuaggi da sola. Brava me!
Mi piace su: 18/9/2017, 14:20
:lol: sto ancora ridendo :lol: Questo giornalino è davvero riuscitissimo alla grande!! Sono mancata troppo tempo!!!! Mi ero dimenticata delle risate che si "rischiano" su FdT !!!!!! BELLISSIMO!!!
Mi piace su: 29/8/2017, 14:09
Purtroppo non posso inserire la possibilità di cancellare alla moderazione senza impostarla come admin. Ora recupero tutte le richieste vecchie di cancellazione.
Mi piace su: 25/8/2017, 23:31
Oggi mia mamma avrebbe fatto il compleanno. Niente colazione fuori insieme, solo un sacco di tristezza e la voglia di festeggiarla, anche se festeggiare la madre morta fa strano. Solo vorrei...
Mi piace su: 9/8/2017, 18:25
Le critiche mosse verso lo Staff sono state accolte e abbiamo effettuato delle modifiche per migliorare la convivenza. Capisco ci siano ancora attriti tra vari utenti/mod, vi chiedo, però, di potervi...
Mi piace su: 4/8/2017, 16:22
Questa sezione ha lo scopo di raccogliere pensieri, riflessioni e sfoghi, di tutti noi. Pertanto non è consentito estrapolare post per riportarli in altre sezioni del Forum, questo per rispetto nei...
Mi piace su: 4/8/2017, 11:54
in mezzo a tutte ste pagine scritte in un pomeriggio intervengo solo per dire che (per quello che contano i miei 2 centesimi di opinione) a pagina 45 artemisia e imok hanno moderato alla perfezione...
Mi piace su: 3/8/2017, 19:04
C'è un non so che di deja vu in tutto questo. E manco da un anno... Vabe' sta di fatto che Artemisia è una pessima moderatrice indipendentemente da quanto possa stare sul culo (che per lei già sarebbe una...
Mi piace su: 3/8/2017, 18:24
sarei davvero curioso, di vedere quanti nanosecondi passerebbero alla prossima polemica :D probabilmente cambierebbe il modo di moderare, ma attenzione, non è detto che diventi migliore ;) - - -...
Mi piace su: 3/8/2017, 10:43
Sono le persone dietro ai nickname che si dimenticano che questa non è la vita reale.
Mi piace su: 2/8/2017, 12:34