ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #71
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Concordo. Gli uomini che raggirano per la tacca sulla cintura sono ignobili.
    Infatti io ho sempre trombato poco

    Chissà perchè, ma non ci credo

  2. #72
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    Chissà perchè, ma non ci credo
    Senza entrare in dettagli di poco interesse per la comunità, posso confermare che se fossi stato più cinico avrei trombato di più....

    Ho tanti difetti, ma ho un codice d'onore che rispetto sempre...Mai trombare con il raggiro è uno dei punti cardine del codice

  3. #73
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ma più che altro...se hai bisogno dell'intimità per fare sesso con qualcuno di sicuro non lo fai la prima uscita, ma nemmeno la terza o la quarta, e man mano che il tempo passa si presuppone che se lui rimane con voi lo faccia perchè gli interessiate...

    Io cmq non sono poi sta grande esperta di sesso avendolo fatto con solo tre ragazzi, e devo dire che sono stata fortunata perchè anche se non mi sono fatta troppi problemi al primo appuntamento lui poi cmq è restato. Ma oh, anche se se ne fosse andato subito dopo non ci avrei visto tutto sto dramma, se fai sesso al primo appuntamento con qualcuno non lo fai di certo perchè ti piace caratterialmente, ma perchè di lui ti piace altro.

  4. #74
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma più che altro...se hai bisogno dell'intimità per fare sesso con qualcuno di sicuro non lo fai la prima uscita, ma nemmeno la terza o la quarta, e man mano che il tempo passa si presuppone che se lui rimane con voi lo faccia perchè gli interessiate...


    Per esperienza non sono messa meglio, non sono assolutamente un'esperta . In ogni caso concordo con ciò che dici tu, ma non ritengo da evitare assolutamente il sesso al primo appuntamento se con questa persona c'è stata comunque una frequentazione telefonica, o in amicizia, o comunque è qualcuno che conosco già e per cui provo qualcosa (e ritengo la cosa sia reciproca), non so se mi sono spiegata.

    Ma credo ci siano troppe cose da valutare. Ripeto, per me non c'è "giusto" o "sbagliato" ma piuttosto "Mi sento di fare così piuttosto che cosà".
    A Temperance piace questo intervento

  5. #75
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono l'unico uomo che non andrebbe con una la prima sera?

  6. #76
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sono l'unico uomo che non andrebbe con una la prima sera?
    Nemmeno con me???
    A Hulk piace questo intervento

  7. #77
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sono l'unico uomo che non andrebbe con una la prima sera?

  8. #78
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Ma più che altro...se hai bisogno dell'intimità per fare sesso con qualcuno di sicuro non lo fai la prima uscita, ma nemmeno la terza o la quarta, e man mano che il tempo passa si presuppone che se lui rimane con voi lo faccia perchè gli interessiate...

    Io cmq non sono poi sta grande esperta di sesso avendolo fatto con solo tre ragazzi, e devo dire che sono stata fortunata perchè anche se non mi sono fatta troppi problemi al primo appuntamento lui poi cmq è restato. Ma oh, anche se se ne fosse andato subito dopo non ci avrei visto tutto sto dramma, se fai sesso al primo appuntamento con qualcuno non lo fai di certo perchè ti piace caratterialmente, ma perchè di lui ti piace altro.

    @Jamila se permetti, essere presa per il culo a me non piace. Se un uomo ti avesse detto che era interessato a frequentarti e poi appena gliela dai, sparisce, allora è una presa per il culo. Non ne faccio un dramma, ma comunque è una cosa che a me darebbe fastidio. Se vuoi scopare e basta, dillo, ma questi giochetti sono da persone che non ti rispettano.
    Per me donarmi a qualcuno è una dimostrazione di fiducia, poi ognuno vive il sesso in modo diverso, per quanto mi riguarda è un passo importante visto che mi è davvero difficile lasciarmi andare in generale.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da morrigan Visualizza il messaggio
    [/B]
    Per esperienza non sono messa meglio, non sono assolutamente un'esperta . In ogni caso concordo con ciò che dici tu, ma non ritengo da evitare assolutamente il sesso al primo appuntamento se con questa persona c'è stata comunque una frequentazione telefonica, o in amicizia, o comunque è qualcuno che conosco già e per cui provo qualcosa (e ritengo la cosa sia reciproca), non so se mi sono spiegata.

    Ma credo ci siano troppe cose da valutare. Ripeto, per me non c'è "giusto" o "sbagliato" ma piuttosto "Mi sento di fare così piuttosto che cosà".
    Sono d'accordo con Morrigan, secondo me è anche un fattore di fiducia e confidenza, non tutte le persone riescono ad andare in intimità con una persona che conoscono poco. Ed è il mio caso. Invidio chi ci riesce senza problemi ma non sarà mai il mio caso per come sono fatta.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #79
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio

  10. #80
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sono l'unico uomo che non andrebbe con una la prima sera?
    l'ho già detto nel post di ieri che se con una ho intenzione di puntare a qualcosa che va oltre la semplice scopata (tipo com'è stato con la mia ragazza) non ci provo certo la 1a o la 2a sera

    però oh... se me la sbatte in faccia di sua iniziativa io non rifiuto niente

    in ogni caso però una che me la dà così facilmente la 1a sera mi perde parecchi punti... anche a prescindere dalla qualità del sesso

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 15:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 13:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 21:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:50