ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87
Like Tree56Mi piace

Solo sesso oppure..?

  1. #61
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Lo sbaglio, secondo me, sta che molte donne vedono il sesso come "il fiore" che io concedo a qualcuno e che, nel momento in cui se ne va, mi ha colto irremediabilmente. Bisognerebbe vedere il sesso per quello che è, un momento intimo tra due persone in cui (si spera) entrambi godano, se poi lui se ne andrà pazienza, ci avrete cmq guadagnato una bella scopata.
    Ah allora esiste qualcuno che finalmente sto discorso lo capisce, in questo topic, oltre me e Morgana
    A Morgana piace questo intervento

  2. #62
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ma è davvero così difficile capire che esistono persone a cui non interessa farsi una scopata e via?!
    A Temperance piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  3. #63
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    O a chi interessa, farsi una scopata e via. Se non è camuffata da altro, però. Comunque basta mi son stufata. Buon continuo

  4. #64
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ma è davvero così difficile capire che esistono persone a cui non interessa farsi una scopata e via?!
    Ma infatti, ma che cazzo vi frega a voi se una non vuole solo scopare?
    Cioè se io non critico chi cerca solo sesso, è giusto che si rispetti anche chi cerca qualcosa di più. Io non proverei piacere da un rapporto solo di scopate, anzi nemmeno mi eccita un uomo che vuole solo quello da me.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #65
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    io a causa di una scopata post discoteca mi ci sono praticamente "rovinato"...

    comunque è ovvio che rapporti così sono occasionali... e pretendere che uno metta in chiaro che si tratta solo di sesso è una stronzata

    cioè dai... adesso ho quasi del tutto smesso con questo tipo di serate... ma se mi capitava di fare sesso con una da ubriaco (o anche solo mezzo ubriaco) e questa il giorno dopo mi faceva discorsi così gli scoppiavo a ridere in faccia

    cioè sono un praticante convinto del "le cose vanno messe in chiaro fin da subito"... però a tutto c'è un limite

    una tipa mezza sconosciuta che me la dà al termine di una serata alcolica in discoteca non può venirmi a fare certi discorsi

    per il resto l'ho già detto e straridetto... IMHO le cose vanno messe in chiaro

    se volgio la botta e via la cerco (cercavo) in questo tipo di serate

    se voglio la scopamicizia lo dico senza tanti giri di parole

    se invece con una punto a mettermici insieme si inizia una frequentazione... e a meno che non sia lei a lanciare dei segnali non è che cerco di portarmela al letto già al 1° o 2° appuntamento eh

    (anche perchè una che me la dà al 1° o 2° appuntamento... come dire... non è esattamente il mio tipo )

  6. #66
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Lo sbaglio secondo me sta nei disperati...

  7. #67
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah allora esiste qualcuno che finalmente sto discorso lo capisce, in questo topic, oltre me e Morgana
    Tutto questo non fa una pence, per carità, ma credo dipenda dal concetto di "intimità" che ognuno ha. Io non potrei avere intimità con una persona per cui non provo un minimo di affetto, non fa parte di me e non ci riuscirei, ciò non significa assolutamente che io veda la "botta e via" come un male. L'importante è che la scelta venga presa con maturità.

  8. #68
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Lo sbaglio, secondo me, sta che molte donne vedono il sesso come "il fiore" che io concedo a qualcuno e che, nel momento in cui se ne va, mi ha colto irremediabilmente. Bisognerebbe vedere il sesso per quello che è, un momento intimo tra due persone in cui (si spera) entrambi godano, se poi lui se ne andrà pazienza, ci avrete cmq guadagnato una bella scopata.
    Jami vieni al raduno, sono convinta che avremo tante cose da raccontarci.

  9. #69
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Lo sbaglio, secondo me, sta che molte donne vedono il sesso come "il fiore" che io concedo a qualcuno e che, nel momento in cui se ne va, mi ha colto irremediabilmente. Bisognerebbe vedere il sesso per quello che è, un momento intimo tra due persone in cui (si spera) entrambi godano, se poi lui se ne andrà pazienza, ci avrete cmq guadagnato una bella scopata.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah allora esiste qualcuno che finalmente sto discorso lo capisce, in questo topic, oltre me e Morgana
    Ma uno sarà libero di vivere la propria sessualità come preferisce, o no? Perché darla senza pensieri è meglio che darla a chi si conosce un po'? E perché dovrebbe valere il contrario? Non c'è mica una regola. Ognuno si comporta in base a cosa lo fa star meglio. Questa cosa de "lo sbaglio è", "il problema è" quando si parla di scelte personali oneste e libere io non la capisco proprio.
    Ciò che è sbagliato e diventa poi un problema è ingannare l'altra persona. È sbagliato far credere a qualcuno di essere interessato all'altro per una frequentazione che va oltre il sesso solamente per ottenere in cambio del sesso, proprio perché non tutti sono disposti a fare sesso con chiunque. Questo è disonesto perché ti poni in un modo che non ti rappresenta per ottenere qualcosa che non avresti ottenuto altrimenti.
    Secondo me siete voi che non capite la differenza che c'è tra il sacrosanto diritto di voler far sesso senza impegno e il raggiro per ottenere questo risultato. Questi ultimi sì che sono dei disperati, come dice Jack.
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  10. #70
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    ...non capite la differenza che c'è tra il sacrosanto diritto di voler far sesso senza impegno e il raggiro per ottenere questo risultato...
    Concordo. Gli uomini che raggirano per la tacca sulla cintura sono ignobili.
    Infatti io ho sempre trombato poco

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Solo sesso orale
    Da pelikan nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 15:23
  2. Voleva solo sesso?
    Da sudefra nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 27/9/2009, 13:14
  3. Storie di solo sesso
    Da Peperin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 2/7/2009, 21:27
  4. e solo per sesso?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 20:31
  5. vuole solo sesso?
    Da federica11580 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:50