ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Artemisia

Su di me...

Data di nascita
17/5/1950 (75)
Dati personali di Artemisia

Firma

The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
34,749
Media dei messaggi giornalieri
4.98
Informazioni generali
Ultima
15/10/2024 15:49
Iscrizione
11/7/2006

8/4/2011

3/4/2011

1/4/2011

31/3/2011

5436 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Artemisia attivo thread : Pensiero del giorno...
    Quant'è vero!
    Mi piace su: 7/9/2012, 9:59
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fate volontariato?
    Anni fa avevamo deciso io e miei compagni di classe di adottare un bambino a distanza e quindi ogni mese si mandava tot soldi, non ho idea se sia proprio volontariato, comunque sia non ho avuto altre...
    Mi piace su: 6/9/2012, 11:32
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fate volontariato?
    La cosa bella è quando ricevevamo le sue lettere con le foto e di rimando gli si inviava anche noi le nostre foto, infatti mi è rimasto un ricordo positivo di questa "esperienza"
    Mi piace su: 5/9/2012, 13:45
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fate volontariato?
    Anni fa avevamo deciso io e miei compagni di classe di adottare un bambino a distanza e quindi ogni mese si mandava tot soldi, non ho idea se sia proprio volontariato, comunque sia non ho avuto altre...
    Mi piace su: 5/9/2012, 13:45
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 19:26
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fate volontariato?
    La cosa bella è quando ricevevamo le sue lettere con le foto e di rimando gli si inviava anche noi le nostre foto, infatti mi è rimasto un ricordo positivo di questa "esperienza"
    Mi piace su: 4/9/2012, 18:20
  7. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Artemisia attivo thread : Fate volontariato?
    Mi piace su: 4/9/2012, 17:58
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Artemisia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Non sono d'accordo, lei ha scritto che quando ha i soldi lei offre a lui, mentre lui non lo fa con lei. E poi suvvia non hai 60 centesimi per una bottiglietta? questa non è tirchieria ma stronzaggine....
    Mi piace su: 3/9/2012, 12:20
  9. Harley_Quinn
    Harley_Quinn piaciuto post da Artemisia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Si ma anche se si vuole tenere i soldi da parte, non mi venite a dire che 60 centesimi per una bottiglietta d'acqua sono troppo, eddai è una cosa abbastanza ridicola. Tra l'altro non mi sembra bello...
    Mi piace su: 2/9/2012, 16:58
  10. Empusa
    Empusa piaciuto post da Artemisia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Si ma anche se si vuole tenere i soldi da parte, non mi venite a dire che 60 centesimi per una bottiglietta d'acqua sono troppo, eddai è una cosa abbastanza ridicola. Tra l'altro non mi sembra bello...
    Mi piace su: 2/9/2012, 14:26
  11. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Artemisia attivo thread : Paura del domani
    Non credevo che un giorno sarei arrivata a fare determinati pensieri, ora mi chiedo se sono l'unica o anche a voi è capitato. Tipo ora mi sembra che il tempo scorra troppo in fretta, mi ritrovo in un...
    Mi piace su: 2/9/2012, 11:31
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Artemisia attivo thread : Canta il "Pulcino Pio", schiaffeggiata!
    Io l'ho sentita due giorni fa per la prima volta sul tubo, ma perchè me l'hanno linkata, se fosse stato per me la curiosità non mi avrebbe nemmeno sfiorata XD
    Mi piace su: 2/9/2012, 11:15
  13. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Artemisia attivo thread : Azioni nel sonno
    Io non mi sono mai assopita mentre facevo qualcosa o.o
    Mi piace su: 30/8/2012, 15:05
  14. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Artemisia attivo thread : Suocera che parla con gli angeli
    Uh sei di Pescia? siamo vicinissime! :o Comunque sono scettica, magari lo sapeva perchè qualcuno gliel'aveva riferito.
    Mi piace su: 30/8/2012, 0:05
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Dr Cox *-*
    Mi piace su: 29/8/2012, 19:04