Quant'è vero!
Mi piace su: 7/9/2012, 9:59
Anni fa avevamo deciso io e miei compagni di classe di adottare un bambino a distanza e quindi ogni mese si mandava tot soldi, non ho idea se sia proprio volontariato, comunque sia non ho avuto altre...
Mi piace su: 6/9/2012, 11:32
La cosa bella è quando ricevevamo le sue lettere con le foto e di rimando gli si inviava anche noi le nostre foto, infatti mi è rimasto un ricordo positivo di questa "esperienza"
Mi piace su: 5/9/2012, 13:45
Anni fa avevamo deciso io e miei compagni di classe di adottare un bambino a distanza e quindi ogni mese si mandava tot soldi, non ho idea se sia proprio volontariato, comunque sia non ho avuto altre...
Mi piace su: 5/9/2012, 13:45
Mi piace su: 4/9/2012, 19:26
La cosa bella è quando ricevevamo le sue lettere con le foto e di rimando gli si inviava anche noi le nostre foto, infatti mi è rimasto un ricordo positivo di questa "esperienza"
Mi piace su: 4/9/2012, 18:20
Mi piace su: 4/9/2012, 17:58
Non sono d'accordo, lei ha scritto che quando ha i soldi lei offre a lui, mentre lui non lo fa con lei. E poi suvvia non hai 60 centesimi per una bottiglietta? questa non è tirchieria ma stronzaggine....
Mi piace su: 3/9/2012, 12:20
Si ma anche se si vuole tenere i soldi da parte, non mi venite a dire che 60 centesimi per una bottiglietta d'acqua sono troppo, eddai è una cosa abbastanza ridicola. Tra l'altro non mi sembra bello...
Mi piace su: 2/9/2012, 16:58
Si ma anche se si vuole tenere i soldi da parte, non mi venite a dire che 60 centesimi per una bottiglietta d'acqua sono troppo, eddai è una cosa abbastanza ridicola. Tra l'altro non mi sembra bello...
Mi piace su: 2/9/2012, 14:26
Non credevo che un giorno sarei arrivata a fare determinati pensieri, ora mi chiedo se sono l'unica o anche a voi è capitato. Tipo ora mi sembra che il tempo scorra troppo in fretta, mi ritrovo in un...
Mi piace su: 2/9/2012, 11:31
Io l'ho sentita due giorni fa per la prima volta sul tubo, ma perchè me l'hanno linkata, se fosse stato per me la curiosità non mi avrebbe nemmeno sfiorata XD
Mi piace su: 2/9/2012, 11:15
Io non mi sono mai assopita mentre facevo qualcosa o.o
Mi piace su: 30/8/2012, 15:05
Uh sei di Pescia? siamo vicinissime! :o Comunque sono scettica, magari lo sapeva perchè qualcuno gliel'aveva riferito.
Mi piace su: 30/8/2012, 0:05
Dr Cox *-*
Mi piace su: 29/8/2012, 19:04