ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

24/4/2012

23/4/2012

22/4/2012

21/4/2012

20/4/2012

7509 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Secondo me qui c'è da stabilire proprio il concetto di credibilità. Come molti di voi sanno, io ho votato per M5S, Di Battista mi piace anche se preferisco altri come Di Maio, Fraccaro, Carla Ruocco...
    Mi piace su: 6/3/2014, 0:25
  2. thorpe
    thorpe piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Se ti riferisci a me io non ho accennato a questa cosa. Ci sono tante persone capaci in tutti i partiti, tempo fa accennavo a Giachetti e ne tessevo le lodi per le sue lotte in passato.. Si può...
    Mi piace su: 5/3/2014, 23:30
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Ma la cosa davvero tragica è che i nordisti leghisti con la puzza sotto al naso, che giustamente più che campane e campanacci, pecore e vitelli, non possono acquistare con i soldi pubblici, incolpano...
    Mi piace su: 27/2/2014, 20:17
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    In realtà nessuno si chiede perchè nelle regioni meridionali non c'è trasporto ferroviario che sia degno di essere chiamato tale. Perchè non ci sono strade importanti, perchè l'autostrada Salerno-Reggio...
    Mi piace su: 27/2/2014, 17:27
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Esatto. Ma credimi, io ancora adesso non capisco se si siano dimmessi (che poi tocca vedere, dato che per le dimissioni devono essere votate al senato con scrutinio segreto) o se siano stati espulsi....
    Mi piace su: 27/2/2014, 10:54
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Vabbè stai facendo populismo adesso, dai! Quando tu parli di persone che hanno i soldi e dici che non sono degne di dire certe cose, secondo me, fai populismo. Ci sono veri modi di guadagnare i...
    Mi piace su: 20/2/2014, 19:36
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Purtroppo Grillo è così. Ho apprezzato il fatto che gliene ha cantate 4 in faccia, ma il fatto che non l'abbia fatto parlare non l'ho apprezzato. Ecco perchè penso che Grillo non dovrebbe intervenire in...
    Mi piace su: 20/2/2014, 19:35
  8. Winston Wolf
    Winston Wolf piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Grillo è stato coerente? Sì. Infatti molti l'avevano mandato lì proprio per digliene 4 e sono contenti. Io, però, credo che sarebbe stato "strategico" farlo parlare del nulla (lo stesso Barca ha detto...
    Mi piace su: 20/2/2014, 11:46
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Holly sai perchè io spero così tanto in Civati? (sì su Civati ti assecondo sempre :lol:) Perchè secondo me è l'unica speranza che è rimasta per la sinistra italiana. (cazzo ogni volta che scrivo la parola...
    Mi piace su: 17/2/2014, 20:49
  10. Angol Mois
    Renzi si è bruciato le sue carte. A parte che se si andasse oggi ad elezioni avrebbe più possibilità di vincere FI che PD. Il PD, dopo questa cosa è morto e si sta portando SEL con se. Scelta Civica è...
    Mi piace su: 15/2/2014, 14:04
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Sulla prima frase non concordo dato che alle scorse elezioni i sondaggi li davano al 18% e poi hanno preso il 25,6%. Ma questo non c'entra col topic. Se i partiti non si preoccupano del voto, non...
    Mi piace su: 13/2/2014, 15:53
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Eh boh. Due giorni fa diceva che voleva passare per il voto degli italiani. Ieri ha dato l'ultimatum a Letta. Addirittura oggi in direzione del PD gira voce che lo stesso PD sfiducerà Letta. ...
    Mi piace su: 13/2/2014, 15:52
  13. Chocolate*
    Chocolate* piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey
    Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni. Dal vivo non rende, ma alcune sue...
    Mi piace su: 7/2/2014, 0:45
  14. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Beh se stampa e tv sono imparziali farsi un idea propria è difficile. Proprio per questo ritengo che i finanziamenti all'editoria devono essere soppressi. Credo che il Fatto Quotidiano campi...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:48
  15. Simonavampirina
    Simonavampirina piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La truffa dell'Euro
    Elaine il tuo ragionamento è giusto in linea di massima, ma.. Faccio un esempio largo per spiegarmi: Pensi che tutte le persone che sono chiamate ad esprimere il loro voto lo facciano nel modo...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:41