Sono lieta di annunciare a tutti voi, che Io e @Empusa abbiamo deciso di sposarci, questo topic è per discutere dei preparativi.
Ci sposeremo in mezzo gli alberi di ciliegio in fiore, con tutti i colori della natura e della primavera.
Il giorno esatto sarà il 1 Maggio 2012.
Prima di tutto abbiamo deciso di usare il colore giallo per le tovaglie, esattamente cosi:
Poi i fiori saranno rosa, cosi per stare a tema:
E ci ci si sposera con questo scenario:
Infine i vestiti, Empusa ha insistito con il nero quindi l'ho dovuta accontentare -.-
- Il prete sarà @Randy Mellons (Randy vorrei che scrivessi il discorso per le nozze grazie)
- Le damigelle saranno vestite in rosa e saranno: @Dadeland, @Khumiko e @Paperoga
- I testimoni invece saranno in giallo e saranno: @minou7 e @Annie Lennox
Il cuoco invece sarà: @Randagio (Randagio puoi scrivermi un possibile menù vegetariano?)
INVITATI AL MATRIMONIO
@Joy Turner, @Folletta , @Elaine Marley , @Joe Black , @Tenshi, @Fabio, @Holly, Narcoso , @Sherazade , @padawanpri, @BonsaiWeed, @Temperance, @Canalfeder, @Bonnie Tyler , @Wittmann , Julie di cui ora non ricordo il nick nuovo. @Noire, @Nuvolablu, @flou, @Frogga, @Lilith L , @ganja95 , @Gio97, @eleo .
Credo di non aver dimenticato nessuno.
Vi ricordo di avvertire se non potete presentarvi all'evento.
Inoltre sarebbe bello se scriveste in questo topic i vostri regali per il matrimonio u.u