Ragazzi sono tornata ieri dalla Sicilia! Abbiamo visitato: le cuccette del treno XD, L'Etna, Taormina, Siracusa Ortigia, Noto, Acitrezza, Acicastello e Acireale! In discoteca siamo andati ai Giardini Naxos al Tropicana e abbiamo alloggiato all'hotel Delle Palme a Letojanni ! Detto questo voglio dirvi che per quel pò che ho visitato mi sono innamorata della Sicilia! Del vento, del profumo del mare, degli arancini, dei cannoli e delle brioches ^.^!!!Ho trovato un paradiso che spero di rivisitare! L'accoglienza delle persone è straordinaria =)!! E cavolo complimenti ai siciliani che sono uno più bello dell'altro hahaha! A chi non è mai stato in Sicilia consiglio di visitarla! Mentre a voi abitanti viguardo con un pò di invidia sopratutto a quelli di Taormina dove ciò lasciato un pò di me perchè è bellissima! é stato bellissimo arrivare in piazza con gli artisti di strada e un duetto che suonava New York!!!! ^^ grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per i paesaggi,per l'accoglienza, per la pulizia nelle città sopratutto vicino il mare e grazie per il buonissimo cibo ='D