ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

30/7/2012

29/7/2012

25/7/2012

20/7/2012

17/7/2012

16/7/2012

12/7/2012

10/7/2012

7509 Mi piace

1. Lantis
    Lantis piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!! :lol::lol: Toglietegli la bottigliaaaa! :lol:
    Mi piace su: 8/9/2014, 13:12
  2. Tyler Durden
    Tyler Durden piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Certo, tu dici che vuoi uno stato militare, vuoi che la gente venga sparata a vista, ma siamo noi quelli che NON devono essere presi seriamente? :lol: Dai cazzo. Meno male che so capire chi non sa...
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:35
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Certo, tu dici che vuoi uno stato militare, vuoi che la gente venga sparata a vista, ma siamo noi quelli che NON devono essere presi seriamente? :lol: Dai cazzo. Meno male che so capire chi non sa...
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:35
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!! :lol::lol: Toglietegli la bottigliaaaa! :lol:
    Mi piace su: 8/9/2014, 12:12
  5. Zood
    Zood piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 10:52
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
    Mi piace su: 8/9/2014, 10:21
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ma allora ci sei. Non ti possono sparare! Se qualcuno lo fa, sta sbagliando e se ne assumerà la responsabilità, capisci? Tu stai facendo passare l'idea che se io, domani, non mi fermo ad uno STOP per...
    Mi piace su: 7/9/2014, 21:01
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Ma allora ci sei. Non ti possono sparare! Se qualcuno lo fa, sta sbagliando e se ne assumerà la responsabilità, capisci? Tu stai facendo passare l'idea che se io, domani, non mi fermo ad uno STOP per...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:51
  9. Temperance
    Ma fatemi capire, pensate di essere nel far west che ci si fa giustizia sparandosi al petto? Magari ci incontriamo tutti a mezzogiorno di fronte alla locanda, con le palle di fieno come paesaggio e...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:50
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio quando la gente si presenta a casa mia senza avvisare. Odio che suonino insistentemente al citofono. Odio dover alzarmi dal letto e vedere chi cazzo è. Odio dover svegliare anche mia madre per...
    Mi piace su: 7/9/2014, 20:25
  11. Temperance
    Come al solito sei un principe della ragionevolezza.
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:32
  12. imok
    imok piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:10
  13. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:08
  14. Temperance
    Non ci vogliono misure estreme ci vorrebbe riqualificazione, figure di riferimento che non siano la camorra e i camorristi o simil criminali, serve mandare a scuola i propri figli a calci nel culo,...
    Mi piace su: 7/9/2014, 18:02
  15. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Odio quando la gente si presenta a casa mia senza avvisare. Odio che suonino insistentemente al citofono. Odio dover alzarmi dal letto e vedere chi cazzo è. Odio dover svegliare anche mia madre per...
    Mi piace su: 7/9/2014, 16:46