Ahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!! :lol::lol: Toglietegli la bottigliaaaa! :lol:
Mi piace su: 8/9/2014, 13:12
Certo, tu dici che vuoi uno stato militare, vuoi che la gente venga sparata a vista, ma siamo noi quelli che NON devono essere presi seriamente? :lol: Dai cazzo. Meno male che so capire chi non sa...
Mi piace su: 8/9/2014, 12:35
Certo, tu dici che vuoi uno stato militare, vuoi che la gente venga sparata a vista, ma siamo noi quelli che NON devono essere presi seriamente? :lol: Dai cazzo. Meno male che so capire chi non sa...
Mi piace su: 8/9/2014, 12:35
Ahahahahahahahahahahahahahahahhah!!!! :lol::lol: Toglietegli la bottigliaaaa! :lol:
Mi piace su: 8/9/2014, 12:12
Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
Mi piace su: 8/9/2014, 10:52
Se pensi questo non sai nemmeno cosa significhi essere vegano. Se si sceglie di esserlo si applicano certe regole "etiche" che prevedono, faccio qualche esempio, non acquistare oggetti di pelle, non...
Mi piace su: 8/9/2014, 10:21
Ma allora ci sei. Non ti possono sparare! Se qualcuno lo fa, sta sbagliando e se ne assumerà la responsabilità, capisci? Tu stai facendo passare l'idea che se io, domani, non mi fermo ad uno STOP per...
Mi piace su: 7/9/2014, 21:01
Ma allora ci sei. Non ti possono sparare! Se qualcuno lo fa, sta sbagliando e se ne assumerà la responsabilità, capisci? Tu stai facendo passare l'idea che se io, domani, non mi fermo ad uno STOP per...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:51
Ma fatemi capire, pensate di essere nel far west che ci si fa giustizia sparandosi al petto? Magari ci incontriamo tutti a mezzogiorno di fronte alla locanda, con le palle di fieno come paesaggio e...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:50
Odio quando la gente si presenta a casa mia senza avvisare. Odio che suonino insistentemente al citofono. Odio dover alzarmi dal letto e vedere chi cazzo è. Odio dover svegliare anche mia madre per...
Mi piace su: 7/9/2014, 20:25
Come al solito sei un principe della ragionevolezza.
Mi piace su: 7/9/2014, 18:32
Mi piace su: 7/9/2014, 18:10
Mi piace su: 7/9/2014, 18:08
Non ci vogliono misure estreme ci vorrebbe riqualificazione, figure di riferimento che non siano la camorra e i camorristi o simil criminali, serve mandare a scuola i propri figli a calci nel culo,...
Mi piace su: 7/9/2014, 18:02
Odio quando la gente si presenta a casa mia senza avvisare. Odio che suonino insistentemente al citofono. Odio dover alzarmi dal letto e vedere chi cazzo è. Odio dover svegliare anche mia madre per...
Mi piace su: 7/9/2014, 16:46