ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ambraros

Su di me...

Data di nascita
5/3/1980 (44)
Dati personali di Ambraros
Sesso:
Donna
Residenza:
Milano
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
129
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
11/5/2017 21:31
Iscrizione
10/4/2010

20/4/2017


11/6/2015


15/3/2015


26/1/2015

  • 11:48 - Ambraros ha citato xvalex nel post Lavoro
    ...ella precisazione! xvalex la tua esperienza se...

20/1/2015

  • 8:59 - Ambraros ha citato xvalex nel post Lavoro
    ...vi culturali. Cara xvalex avevo la punta del n...

18/1/2015


2/12/2014


15 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Ambraros attivo thread : alcol vs tabacco
    Come non darti ragione...alla fine smettere sarà pure difficile, ma non impossibile! Faith_No_More grazie, non sapevo.
    Mi piace su: 21/4/2017, 11:13
  2. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Ambraros attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    :| oddio, questa è davvero la prima volta che sento una cosa del genere... a questo punto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha mai provato questi impacchi, sono troppo curiosa!!! grazie...
    Mi piace su: 1/6/2015, 19:28
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ambraros attivo thread : Estate, caldo e igiene intima
    :| oddio, questa è davvero la prima volta che sento una cosa del genere... a questo punto mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che ha mai provato questi impacchi, sono troppo curiosa!!! grazie...
    Mi piace su: 31/5/2015, 20:30
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Ambraros attivo thread : salviette autoabbronzanti
    concordo... io sinceramente sono sempre stata contraria a questi prodotti per l'abbronzatura artificiale. Il problema è che ci sono appunto persone fissate... e che non lo sono solo d'estate, ma tutto...
    Mi piace su: 31/5/2015, 12:35
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ambraros attivo thread : La cura del collo
    metto la crema sul viso e sul collo da quando ho 25 anni, rigorosamente sempre dopo un'accurata pulizia del viso con latte detergente e tonico la sera, e poi la mattina prima di truccarmi. anche sul...
    Mi piace su: 23/3/2015, 13:57
  6. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Ok perfetto allora non fa per me! :-D Ci vuole tempo in tutti i tipi di lavoro... Cmq grazie della precisazione! xvalex la tua esperienza sembra essere stata positiva! Non c'è dubbio :-/ Io sto...
    Mi piace su: 29/1/2015, 16:57
  7. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Ok perfetto allora non fa per me! :-D Ci vuole tempo in tutti i tipi di lavoro... Cmq grazie della precisazione! xvalex la tua esperienza sembra essere stata positiva! Non c'è dubbio :-/ Io sto...
    Mi piace su: 26/1/2015, 11:53
  8. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Curriculum
    Io ho diversi cv tr i quali il cv euroeo e l'Europass. Entrambi tradotti in inglese...però di un video cv non ne avevo mai sentito parlare. Però un video di autopresentazione mi imbarazzerebbe molto!...
    Mi piace su: 20/1/2015, 23:48
  9. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Cmq è un lavoro che richiede una professionalità definita, oppure si può imparare? Comunque è un bene possedere competenze specifiche oggi. Tuttavia anche io credo che oltre ala voglia personale la...
    Mi piace su: 20/1/2015, 18:53
  10. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Io sono della stessa opinione! Se si vuole lavorare si può, nonostante tutte le difficoltà del mercato e il fatto che molto spesso si lavora in un contesto diverso e si svolge una mansione che non...
    Mi piace su: 20/1/2015, 0:15
  11. vcp
    vcp piaciuto post da Ambraros attivo thread : Lavoro
    Io sono della stessa opinione! Se si vuole lavorare si può, nonostante tutte le difficoltà del mercato e il fatto che molto spesso si lavora in un contesto diverso e si svolge una mansione che non...
    Mi piace su: 19/1/2015, 11:14
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Ambraros attivo thread : Come vi struccate?
    Li ho provato anche io questi dischetti e sono ottimi! Ora per pulire meglio la pelle sto usando il latte e il tonico alla propoli di Fitocose e mi trovo benissimo! - - - Aggiornamento - - - ...
    Mi piace su: 18/12/2014, 11:32
  13. xvalex
    xvalex piaciuto post da Ambraros attivo thread : Come vi struccate?
    Bhè mi sembra che stai parecchio attenta alla pelle e fai benissimo! Se io avessi tutte le accortezze che hai tu :-) Io non riesco usare le salviettine perchè mi irritano le guance. Per gli occhi...
    Mi piace su: 2/12/2014, 10:16
  14. vcp
    vcp piaciuto post da Ambraros attivo thread : Resistere alla tentazione di fumare
    dunque dici che funziona la sigaretta elettronica? ormai il mondo è spaccato in due: quelli che pensano che sia un'ottima soluzione e quelli che pensano che sia dannosa :roll:
    Mi piace su: 3/7/2014, 9:27
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ambraros attivo thread : Ritocchi inutili: prima e dopo
    che schifo, non capisco perchè si concino così. secondo me l'importante per un vip è avere stile, dimostrare di avere carattere, non conciarsi così
    Mi piace su: 21/6/2011, 19:17