capisco il problema XD, ma a dire il vero io con le creme specifiche per pelli miste in realtà non mi sono mai trovata O_O. anzi, adesso ne uso una per pelli delicate, arrossabili eccecc. Si, perchè sulla mia pelle c'è di tutto: è allo stesso tempo grassa, secca , e che si arrossa per un niente, delicata blablablah. un cesso. XD
Siccome quella per pelle mista non mi ha mai detto niente (ne prendevo una anni fa in erboristeria, non ricordo il nome, mi son trovata male però) vado a periodi: adesso uso questa crema qua della Glenova, alternata (dipende dal giorno) a quella all'olio d'oliva, sempre Glenova, perchè d'inverno la pelle rossa/secca si fa più sentire rispetto alla parte ''grassa''.. XD
Il punto è che dopo mesi che vado a mettere una crema 'contro' la parte secca/arrossata , la mia pelle, specie se arriva il caldo, diventa praticamente unta perenne , e l'estate scorsa ho usato ogni giorno una crema specifica per pelli grasse che mia mamma ha comprato quando è andata in un'abbazia..dove pare frati e suore preparano le creme (XD!!) , me ne ha prese 3 barattolini e devo dire che mi son trovata benissimo! *.*