Idem come Folletta. Uso la crema viso e la crema per il corpo con costanza, e quella per il viso la metto pure sul collo. Però nulla di specifico antirughe..
Idem come Folletta. Uso la crema viso e la crema per il corpo con costanza, e quella per il viso la metto pure sul collo. Però nulla di specifico antirughe..
hoccapito!! il bio olio potrebbe essere interessante grazie a tutte cmq ^__^
anch'io ho il problema della pelle secca.. notare: grassa e secca contemporaneamente, dipende dalla giornata!
Io uso l'olio di mandorle dolci (100% naturale u.u) solo per idratare il lobo e poterlo dilatare senza problemi XD
Non uso nessuna crema particolare, non temo le rughe
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Mai curato, ogni tanto ci pensa l'estetista con qualche crema/massaggio nel corso di trattamenti per viso o corpo...
Però è da curare si, altrimenti si rischia l'effetto - Marcuzzi. L'avete mai notato il collo della Marcuzzi?
Ho appena realizzato di trovarmi più vicina ai 30 che ai 20. Grazie. Vi odio. E si, uso creme anche sul collo. L'antirughe che metto in viso e l'acqua di rose, su consiglio dell'estetista.
Io uso 3-4 volte a settimana una crema idratante sul viso, ho la pelle mista e quindi se la uso ogni giorno finisco per assomigliare ad una centrale d'olio, e se non la uso affatto la mia pelle diventa carta vetrata..
Del collo per ora non me ne sono mai preoccupata..