Bonsoir!
Sarò breve e coincisa... avete mai fatto servizio civile? O almeno, avete mai fatto domanda? Più o meno durante il colloquio che avete svolto, cosa hanno chiesto?
Bonsoir!
Sarò breve e coincisa... avete mai fatto servizio civile? O almeno, avete mai fatto domanda? Più o meno durante il colloquio che avete svolto, cosa hanno chiesto?
Si. Ti rispondo in mp
Ho fatto domanda per un posto in biblioteca, mi hanno chiesto perchè dovrei essere una figura ideale, se il mio indirizzo di studio mi avrebbe aiutato nella mansione, cosa ne pensavo della città e se ritenevo ci fossero differenze tra le varie città in cui ho vissuto
Ciao io ho svolto il servizio civile! E' stata un'esperienza formativa importante e mi ha permesso di guadagnare punteggio per eventuali concorsi pubblici. Mi hanno semplicemente chiesto come potevo spendere le mie esperienze curricolari nel progetto...niente di impegnativo devo dire.
La cosa più interessante è stato lavorare in team con altri miei coetanei che avevano esperienze di vita simili, e' stato anche un modo per emanciparmi dai miei.
tu @Bonnie Tyler vorresti fare domanda? hai iniziato?