e comunque sia non ci vedo niente di male nel "sentirsi in pace con se stesso". è ovvio che io non li guardo ANCHE per sentirmi bene con me stessa, non voglio sentirmi partecipe di un orrore simile.
Mi piace su: 12/6/2012, 12:33
come ti capisco, capitata la stessa identica cosa a me con uno scritto di criminologia! la tipa aveva preparato quattro compiti diversi in modo che non si potesse copiare, e ovviamente io, con la mia...
Mi piace su: 12/6/2012, 11:50
eh ti sei risposta da sola, non tutte le ragazze sono "parecchio magre"
Mi piace su: 11/6/2012, 16:23
GIURO, GIURO che la prossima volta che qualcuno mi dice che non sterilizza i suoi animali perchè è contro natura, lo scuoio vivo e poi lo macello!!!!!!!!!!! guardate i risultati!!! ho un rabbia che li...
Mi piace su: 9/6/2012, 17:23
GIURO, GIURO che la prossima volta che qualcuno mi dice che non sterilizza i suoi animali perchè è contro natura, lo scuoio vivo e poi lo macello!!!!!!!!!!! guardate i risultati!!! ho un rabbia che li...
Mi piace su: 9/6/2012, 14:46
Mi piace su: 9/6/2012, 8:44
Sailor moon Rayearth Marmelade Boy :050:
Mi piace su: 8/6/2012, 18:31
rivisto "uomini che odiano le donne" per la sesta volta... mamma mia, Rooney Mara è a dir poco meravigliosa.
Mi piace su: 8/6/2012, 0:02
eh mi sa di sì allora :roll: aggiungiamoci pure il fatto che certi professori fanno veramente pena.... 27 luglio quando arrivi :cry:
Mi piace su: 7/6/2012, 14:46
grazie :D
Mi piace su: 7/6/2012, 10:28
al di là del fatto che faccio fatica a reputare stupenda una persona che parla con un altro tizio in continuazione, anche di notte. comunque, è fidanzata, non sposata. nessuno ti impedisce di...
Mi piace su: 6/6/2012, 0:06
Non capisco se sono diventata scema io, ma questo semestre, da marzo, sto facendo una fatica pazzesca a concentrarmi in qualunque materia!! Sarà solo un periodaccio, spero :cry: comunque stamattina...
Mi piace su: 5/6/2012, 15:40
questo è il momento migliore per mettersi a dieta, per lo meno per la sottoscritta: il caldo mi fa passare totalmente la voglia di cibi caldi o pesanti!! io solitamente mi butto su chili e chili di...
Mi piace su: 5/6/2012, 13:23
Anna Karenina è uno dei libri più belli mai scritti, a mio modestissimo parere. buona lettura!!!
Mi piace su: 5/6/2012, 0:46
Anna Karenina è uno dei libri più belli mai scritti, a mio modestissimo parere. buona lettura!!!
Mi piace su: 5/6/2012, 0:34