Mistake, hai 27 anni, sei un uomo, possibile che non trovi il coraggio di parlargli? Non lo vuoi trovare, anzi, ma a cosa serve restare nella situazione in cui sei?
Mi piace su: 30/6/2012, 9:19
Ti capisco, anch'io come la tua ragazza cerco di non puntare il dito contro alla prima occasione, e quindi finisco per accumulare tutte le cose che non mi garbano e poi mi incazzo come una biscia...
Mi piace su: 27/6/2012, 18:55
ma si può avere 20 anni e pensare a sti regali?! :181:
Mi piace su: 27/6/2012, 15:27
Comuque sappiate che anche i conigli sempre piu diffusi sono ormai vittime di abbandono... quindi prima di comprarli cercate di adottarne uno! Ecco l'associazione che difende queste amabili...
Mi piace su: 27/6/2012, 11:19
Ma che vuoi da me? Parlando dell'articolo, l'uomo all'inizio ci stava con la donna, quindi cavoli suoi!
Mi piace su: 26/6/2012, 22:08
Tendi la mano per prima e stattene bella diritta, con me funziona xD Neanch'io amo particolarmente salutare le persone con "un bacetto di qua e uno dillà", infatti con le amiche e gli amici stretti...
Mi piace su: 26/6/2012, 17:52
Rude guarda che per famiglia si intende mooooolto di più di un tot di persone che vivono sotto lo stesso tetto. E' inevitabile (oltre che doveroso) condividere tutto, gioie e dolori e tu non puoi...
Mi piace su: 26/6/2012, 17:50
cara rude, il fatto di non portare il bambino in auto col sediolino è una negligenza verso chi? aggredirmi col bambino in braccio è una violenza verso chi?(mio figlio piangeva in modo inconsolabile,e il...
Mi piace su: 26/6/2012, 15:48
In Italia se uno vuole arrivare a una cosa del genere, deve fare sacrifici immani. E' molto piu facile imparare l'inglese ed andarsene in America. Per molti è una scelta criticabile, ma la ricerca è...
Mi piace su: 26/6/2012, 15:10
Vedi che non hai capito un cazzo. per me si può prendere quei 4 spicci che ha e andarsene a fanculo. vivremmo 100 volte meglio. PS: Rude da come scrivi è evidente che tu non abbia la coscienza...
Mi piace su: 26/6/2012, 14:49
D'accordissimo... specificavo solo che non bisogna puntare troppo sull'attività fisica! Sicuramente durante il dimagrimento aiuta per la tonicità ma la cosa principale resta e deve restare...
Mi piace su: 26/6/2012, 14:19
Anche per me gli ultimi 5 kili ci hanno messo molto di più rispetto agli altri. Io correvo e facevo addominali su addominali. sono riuscita a perderli. Alla fine non è detto che mangiando di meno li...
Mi piace su: 26/6/2012, 12:20
Poi mi spiegate come fa un figlio a farsi i cazzi propri quando i genitori sono cazzi del figlio. Se i miei fossero in questa situazione di certo non me ne fregherei. Non mi verrebbe proprio da dire...
Mi piace su: 26/6/2012, 11:55
Evidentemente si è comportato di merda per meritarsi questo poco rispetto. A maggior ragione se non sa comportarsi da padre dovrebbe dirglielo e prendere delle decisioni. E comunque sì, anche se i...
Mi piace su: 26/6/2012, 11:54
stai vicino a tua madre e alle tue sorelle, è la cosa più giusta. non capisco chi dice di stare vicino a LUI. Certe persone nascono stronze e lo rimangono sapete? Mio padre è un porco uguale e riuscirei...
Mi piace su: 26/6/2012, 11:52