Adesso non vorrei scrivere una cazzata ma ad es. un mio amico scendendo da casa una mattina non ha trovato più la macchina. Gli è quasi venuto un colpo per poi scoprire che gliela avevano portata via...
Mi piace su: 6/7/2011, 14:10
E invece ha dimostrato di tenere a lei. Sai cosa significa prendersi a botte con un altro uomo davanti la propria donna? vuol dire farla morire di paura e mettere a rischio la sua incolumità.
Mi piace su: 4/7/2011, 23:13
harmony complimentoniiii!! Ti invidio un po' visto che hai praticamente finito! :lol:
Mi piace su: 2/7/2011, 15:31
Per me hai inevce fatto bene a scrivere quelle cose sul locale. Se non puoi dimostrare quello che è successo almeno gli fai cattiva pubblicità. Riguardo quello che è successo io sono alibita.. Una scena...
Mi piace su: 27/6/2011, 10:22
Non è la noia la cosa scatenante.....questo è quello che gli raccontano quando vengono interrogati perchè non sanno cosa dirgli.. Stuprano perchè certi coglioni sono totalmente privi di valori e moralità, che...
Mi piace su: 27/6/2011, 0:20
Alla fine all'orale di Spagnolo mi ha dato 30. Adesso non so come organizzarmi, sono pienissima di cose da fare ma devo resistere perché sta cominciando la discesa, riesco quasi a vedere l'inizio...
Mi piace su: 24/6/2011, 14:31
Anche il mio cervello è convinto di essere in vacanza peccato che quest' anno non esiste la parola vacanza nel mio vocabolario :lol: lunedì ridarò Psico sviluppo e sta volta deve andare bene, se no mando...
Mi piace su: 24/6/2011, 8:38
A me la traccia artistico-letteraria sembra bellissima!
Mi piace su: 23/6/2011, 13:59
idem con patate... uscito con 64 e dopo un mese avevo un contratto per 3 anni, e ora sono a tempo indeterminato. Non stressatevi l'anima, ma non fatevi nemmeno bocciare ;)
Mi piace su: 22/6/2011, 10:51
Nessuna relazione, nessun coinvolgimento, niente di niente! Solamente : 73965
Mi piace su: 18/6/2011, 10:00
Sai cosa? Stavo scrivendo "Accidenti, complimenti, ti è andata bene rispetto ad altri!" Poi mi sono resa conto che non volevi dirci che finalmente hai trovato lavoro ma che il tuo intento era...
Mi piace su: 14/6/2011, 12:29
ale92 sei semplicemente IMBARAZZANTE. Ah per la cronaca, non credo affatto che tu guadagni 2800 euro al mese, sì come no magari nei tuoi sogni, forse. L'agente di commercio è un lavoro sottopagato,...
Mi piace su: 14/6/2011, 12:28
Io sono vegetariana da moltissimi anni e vi posso garantire che si vive benissimo. Le analisi le faccio regolarmente e non ho mai avuto nessuna carenza, anzi il mio medico di famiglia si è...
Mi piace su: 4/6/2011, 2:07
E' vero quello che dice Harmony, dipende tutto da ciò che ci si aspetta di ricevere...io ad esempio sono appassionata sia di psico-thriller che di letteratura e sono due letture molto diverse. La prima,...
Mi piace su: 4/6/2011, 1:49
Brutta situazione samya...non hai trovato nulla di veramente palese?? Anche se quella degli sms sarebbe una prova piu' che sufficiente...un uomo che ha donna e due bimbi per come la vedo io non...
Mi piace su: 16/5/2011, 17:00