Tesoro bello, gli spermatozoi per risalire la vagina e inseminarti devono essere aiutati, ecco perchè si riamane incinta durante un rapporto e non se ti infili un dito nella passera. Cerca su internet...
Mi piace su: 27/9/2011, 1:17
Purtroppo non tutti maturano contemporaneamente e allo stesso modo, tu stai crescendo, stai iniziando a pensare con più serietà, ma i tuoi compagni sono ancora "indietro"; ecco perchè senti di non essere...
Mi piace su: 25/9/2011, 14:53
A mio parere è puro e semplice egoismo, non penso si siano messi a pensare "Oh facciamo un figlio a quest'età perchè la vita è il bene più prezioso". D'altra parte ritengo che mettere al mondo un figlio sia...
Mi piace su: 25/9/2011, 12:53
Tesoro, vedrai che quando acquisterai più fiducia in te, e ci riuscirai, ti sembrerà tutto più facile. Devi sempre ricordarti che se un ragazzo sta con te è perchè sei tu, nell'insieme, la sua donna...
Mi piace su: 25/9/2011, 12:30
Non preoccuparti, queste figure servono proprio ad iautare le persone con obiettività, altrimenti si potrebbero risolvere i problemi anche parlando con la vicina di casa. Sta serena e vedrai che...
Mi piace su: 24/9/2011, 19:18
Potrebbe cadere nel Nord Italia. Speriamo vicino Arcore. Oppure a Villa Calderoli.
Mi piace su: 24/9/2011, 1:06
Ma normalmente queste cose non dovrebbero accadere a New York ? :lol: (visto che per hollywood tutte le sciagure per qualche strana motivazione capitano tutte li)
Mi piace su: 24/9/2011, 1:05
Tranquilla, non farai nessuna brutta figura, è il suo lavoro xD In bocca al lupo e stai serena xD
Mi piace su: 24/9/2011, 0:26
A me piacerebbe poter parlare ad una che deve ascoltarmi per forza :lol: Dai scema, lei ne sa più di te e sicuramente avrà sempre qualcosa da dirti :)
Mi piace su: 24/9/2011, 0:26
In bocca al lupo!^^ (E non preoccuparti di cosa pensa... è il suo lavoro!)
Mi piace su: 24/9/2011, 0:25
ricordati che la figura dello psicologo può aiutarti se e solo se sei sincera......non minimizzare quello che hai e che provi, sparagliele tutte, non risparmiare niente....vedrai che così potrà veramente...
Mi piace su: 24/9/2011, 0:25
D'accordissimo su questo per carità. Questo però non esclude il fatto che sia meglio non adagiarsi totalmente. harmony, io penso che tu non sia stata così pazza ad incavolarti in quanto non vedo il...
Mi piace su: 23/9/2011, 16:58
Ma veramente lei non lo ha mai detto, comunque sia, io sto provando a cercare di trovare una soluzione insieme a lei. Sarebbe troppo facile mollarla e cercarne un altra, è qui che si nota la differenza...
Mi piace su: 21/9/2011, 13:49
E mi raccomando...
Mi piace su: 20/9/2011, 19:58
Non è mai troppo tardi per iniziare - o quanto meno provare - a fidarsi degli altri. :)
Mi piace su: 20/9/2011, 19:58