Rose, sei un genio, ho sempre voluto saperne di più sui curricula :) la mia domanda è sicuramente banalissima, ma non ne ho mai, mai compilato uno: va scritto in prima persona? in terza? o come?...
Mi piace su: 3/8/2011, 12:16
e allora spiega meglio che cosa è cambiato al di là del fatto che 1. non ti ha risposto a un "mi manchi" con "mi manchi anche tu" 2. in 15 gg che è andato via ti ha chiamato SOLO due volte 3. non ti...
Mi piace su: 3/8/2011, 10:40
oddio io un amico come lo vorresti tu non lo reggerei neanche un secondo :| forse il tuo amico ha un'idea dell'amicizia più blanda di quella che hai tu.. insomma meno appiccicosa, ecco. tu cerchi...
Mi piace su: 3/8/2011, 1:02
appena tornata da una serata stupenda :) e siamo anche riusciti a farci una foto in cui io non mi faccio schifo :) basta, per stasera ho decisamente fatto il pieno di amoooooore...
Mi piace su: 1/8/2011, 20:01
appena tornata da una serata stupenda :) e siamo anche riusciti a farci una foto in cui io non mi faccio schifo :) basta, per stasera ho decisamente fatto il pieno di amoooooore...
Mi piace su: 1/8/2011, 18:32
a me capita spesso. cioè vado a periodi. una volta mio moroso è venuto a trovarmi a sorpresa (studio fuori) e si è fermato 5 giorni. per quanto fossi al settimo cielo perchè lui era lì, e andasse tutto bene,...
Mi piace su: 1/8/2011, 13:48
Mi piace su: 1/8/2011, 10:52
i ricci sono stupendi :cry: il liscio è bello e pratico, per carità, ma il bello di farmi la permanente è che ha un effetto comunque non duraturo (l'ultima volta che l'avevo fatta erano rimasti belli ricci...
Mi piace su: 1/8/2011, 10:07
Mi piace su: 1/8/2011, 6:51
Wanted: oddio che spettacoloooooo!!! bellissimo, davvero. e Angelina Jolie mi fa sempre sbavare, quella donna è perfetta. un 8, direi.
Mi piace su: 28/7/2011, 21:52
io non disprezzo le persone che si drogano. però neanche le compatisco, nè mi fanno pena, nè provo particolare dispiacere per una morte che alla fine loro hanno coscientemente e pienamente cercato. il...
Mi piace su: 25/7/2011, 11:06
bah, non mi dispiace mai per una persona che si procura la morte da sola.. non mi interessa se sei un cosiddetto "genio" come Jim Morrison, se non sei neanche capace di preservare la tua salute quel...
Mi piace su: 25/7/2011, 10:14
perchè ho un cervello --> leggo delle situazioni --> formulo opinioni negative o positive. e comunque quando sei famoso non esistono i cosiddetti "cazzi tuoi". essere famosa non vuol dire soltanto...
Mi piace su: 25/7/2011, 1:55
sì ovviamente, ma devi avere pazienza e aspettare e tenerlo fermo per un bel pò. ma vai dal medico così sei sicuro!
Mi piace su: 24/7/2011, 15:14
penso che ti si sia rotto il frenulo. niente di grave, succede a molti. al mio ex era successo e non era andato dal medico perchè si vergognava (di cosa poi non lo so, ripeto è un fatto normalissimo..)....
Mi piace su: 24/7/2011, 15:14