ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di _HaRmOnY_

Su di me...

Data di nascita
8/7/1991 (33)
Dati personali di _HaRmOnY_
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,201
Media dei messaggi giornalieri
0.48
Informazioni generali
Ultima
10/4/2016 1:21
Iscrizione
23/5/2007
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

3/8/2011

2/8/2011

1/8/2011

25/7/2011

11/7/2011

• 14:19 - nali ha citato _HaRmOnY_ nel post Erasmus
    ...'oraaaaaaaaaaaaa!!! _HaRmOnY_ con quale progetto/...

2/6/2011

29/3/2011

• 17:44 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...aschile. tutto qui. _HaRmOnY_ Sai..anche a me non ...

26/3/2011

• 11:07 - Oregon ha citato _HaRmOnY_ nel post Oregon
    ...arsi così tanto :| _HaRmOnY_ in che senso? Io att...

18/3/2011

14/3/2011

23/2/2011

17/2/2011

15/12/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

469 Mi piace

1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Folletta attivo thread : Gossip Girl
    Maledetti commenti nei subs.. Fastidiosissima.. Prima e ultima volta che guardo una puntata con i commenti :lol: Ma parliamo di cose serie..! Iniziamo da Nate che per la seconda puntata di...
    Mi piace su: 4/5/2012, 10:45
  2. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Paperoga attivo thread : Reazioni all'"amore" restando immobili
    Non è che siete in posizione strana e vi bloccate le vie arteriose a vicenda? Sai questo spiegherebbe il cuore che scoppia e la strana sensazione
    Mi piace su: 3/5/2012, 21:45
  3. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Reazioni all'"amore" restando immobili
    madonna sarebbe la scopata perfetta per me che son pigra da far schifo!
    Mi piace su: 3/5/2012, 21:44
  4. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Come farla confessare per sapere se mi ha tradito?
    me la devi spiega'... cioè ci sto provando a capire... Come..cioè...ehm...quindi un paio non vuol dire 2
    Mi piace su: 3/5/2012, 20:56
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ipotesi convivenza... dietro le porte!
    Marginale? :lol: Il sesso è a) Una componente importante del rapporto, specie quando si è giovani b) La spia, spesso, di qualcosa che non va. Io te l'avevo detto dagli inizi (più o meno) di questo...
    Mi piace su: 2/5/2012, 20:52
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Vi dico solo che la prima volta che ho visto le immagini dei cucciolotti che venivano passati attraverso la recinzione sono letteralmente scoppiata in lacrime. Penso che se qualcuno me lo proponesse...
    Mi piace su: 2/5/2012, 17:19
  7. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Prozac. attivo thread : Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti
    Arrestati per aver salvato dalla morte dei cagnolini innocenti. Quelli che devono marcire in galera sono quei scienziati di merda e basta.
    Mi piace su: 2/5/2012, 17:18
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Non aver voglia di lei...
    Non capisco..lei non sente il bisogno di far qualcosa di diverso? Mi sa che si è proprio arresa xD Secondo me un rapporto senza stimoli non è un rapporto. Ritrovali o lascia sta.
    Mi piace su: 27/4/2012, 16:45
  9. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Eurasia attivo thread : Non aver voglia di lei...
    Se penso che tu ti poni questi dubbi mentre la tua ragazza è lì trotterellante all'idea della convivenza, sento la morte nel cuore. Ma chi te lo fa fare?
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:55
  10. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Io non apro le porte ad un cazzo di nulla. Io non demolisco nulla e non esalto nessuna religione perchè metto tutte le religioni sullo stesso (basso) piano. Nulla contro il cristianesimo e conto...
    Mi piace su: 26/4/2012, 11:53
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    kuoniki o come cazzo ti chiami.. Tu hai mai letto il corano? No, dimmi, l'hai mai letto? Il corano, il libro sacro dell'islam, non è un libro che incita nè alla violenza, nè ad ammazzare il diverso. ...
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:48
  12. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Agenda dei film
    giustamente direi. E' accettabile solo perchè c'è Evangeline Lilly e i robottoni ma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. ps: L'ultimo dei templari è uno dei film più merdosi dell'intera...
    Mi piace su: 25/4/2012, 12:54
  13. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Temperance attivo thread : Gossip Girl
    Vista anch'io! Concordo con questa parte di Folletta (grazie per il sito :*) "L'altra la scena finale di B. e D. però sinceramente mi piacciono ma mai quanto mi piacevano B. e C. Sono troppo diversi,...
    Mi piace su: 25/4/2012, 12:53
  14. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sette aggressioni in una notte
    Dai, hai toppato...stacce...
    Mi piace su: 25/4/2012, 12:50
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Echoes attivo thread : Sette aggressioni in una notte
    E' il patrimonio genetico che conta. Sappiamo tutti in fondo che siamo due linee evolutive ben distinte noi italiano e gli ecuadoregni, non facciamo gli sciocchi!
    Mi piace su: 25/4/2012, 12:47