Maledetti commenti nei subs.. Fastidiosissima.. Prima e ultima volta che guardo una puntata con i commenti :lol: Ma parliamo di cose serie..! Iniziamo da Nate che per la seconda puntata di...
Mi piace su: 4/5/2012, 10:45
Non è che siete in posizione strana e vi bloccate le vie arteriose a vicenda? Sai questo spiegherebbe il cuore che scoppia e la strana sensazione
Mi piace su: 3/5/2012, 21:45
madonna sarebbe la scopata perfetta per me che son pigra da far schifo!
Mi piace su: 3/5/2012, 21:44
me la devi spiega'... cioè ci sto provando a capire... Come..cioè...ehm...quindi un paio non vuol dire 2
Mi piace su: 3/5/2012, 20:56
Marginale? :lol: Il sesso è a) Una componente importante del rapporto, specie quando si è giovani b) La spia, spesso, di qualcosa che non va. Io te l'avevo detto dagli inizi (più o meno) di questo...
Mi piace su: 2/5/2012, 20:52
Vi dico solo che la prima volta che ho visto le immagini dei cucciolotti che venivano passati attraverso la recinzione sono letteralmente scoppiata in lacrime. Penso che se qualcuno me lo proponesse...
Mi piace su: 2/5/2012, 17:19
Arrestati per aver salvato dalla morte dei cagnolini innocenti. Quelli che devono marcire in galera sono quei scienziati di merda e basta.
Mi piace su: 2/5/2012, 17:18
Non capisco..lei non sente il bisogno di far qualcosa di diverso? Mi sa che si è proprio arresa xD Secondo me un rapporto senza stimoli non è un rapporto. Ritrovali o lascia sta.
Mi piace su: 27/4/2012, 16:45
Se penso che tu ti poni questi dubbi mentre la tua ragazza è lì trotterellante all'idea della convivenza, sento la morte nel cuore. Ma chi te lo fa fare?
Mi piace su: 26/4/2012, 11:55
Io non apro le porte ad un cazzo di nulla. Io non demolisco nulla e non esalto nessuna religione perchè metto tutte le religioni sullo stesso (basso) piano. Nulla contro il cristianesimo e conto...
Mi piace su: 26/4/2012, 11:53
kuoniki o come cazzo ti chiami.. Tu hai mai letto il corano? No, dimmi, l'hai mai letto? Il corano, il libro sacro dell'islam, non è un libro che incita nè alla violenza, nè ad ammazzare il diverso. ...
Mi piace su: 25/4/2012, 14:48
giustamente direi. E' accettabile solo perchè c'è Evangeline Lilly e i robottoni ma non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. ps: L'ultimo dei templari è uno dei film più merdosi dell'intera...
Mi piace su: 25/4/2012, 12:54
Vista anch'io! Concordo con questa parte di Folletta (grazie per il sito :*) "L'altra la scena finale di B. e D. però sinceramente mi piacciono ma mai quanto mi piacevano B. e C. Sono troppo diversi,...
Mi piace su: 25/4/2012, 12:53
Dai, hai toppato...stacce...
Mi piace su: 25/4/2012, 12:50
E' il patrimonio genetico che conta. Sappiamo tutti in fondo che siamo due linee evolutive ben distinte noi italiano e gli ecuadoregni, non facciamo gli sciocchi!
Mi piace su: 25/4/2012, 12:47