Alle elementari,un compagno di scuola che si scaccolava,guardava incantato il malloppo e lo mangiava,ripeteva il gesto 5-volte nello stesso momento :SSS altre cose non mi vengono in mente :SS
Alle elementari,un compagno di scuola che si scaccolava,guardava incantato il malloppo e lo mangiava,ripeteva il gesto 5-volte nello stesso momento :SSS altre cose non mi vengono in mente :SS
dimenticavo Il mio cane che mangiucchiava con gusto il mio vomito da ubriaca ai piedi del letto
Un giorno una mia compagna disse di stare male, che doveva andare in bagno...
Si alza e si dirige verso la porta, ma a metà strada vomita poderosamente sulla testa di un altro compagno, inondandolo per bene... Lui s'è messo a piangere
k skifo..!
kmq una volta [grazie a dio io nn l'ho visto] un kompagno delle elementari di mia kugina si è fatto la kakka addosso..
k skifoooooooooo
il mio prof di fisica delle medie è entrato in classe con un cotonfioc, ci si è pulito le orecchie e poi l' ha nascosto dentro il libro di italiano credendo di non essere visto! (in realtà lo guardavamo tutti!)
Poi ce ne avrei tante altre da raccontare!!
il mio compagno di classe si lava MOLTO POCO e ha sempre le mani sporche e le mette ovunque nel naso, nelle orecchie,in bocca (il peggio è quando starnutisce ke si pulisce le mani sui jeans) e toccaccia tutti gli oggetti ke trova poi viene da te e ti toccaccia pure a te...ogni volta credo di morire....basta!!!!