ragazzi è tanto che non ho certe avventure e mi sento giù appena posso le posto XD
un mio "amico" si è tolto una caccola enorme dal naso, di quelle molle e filose...bleha ...e poi se l'è mangiata ... ... .....mi scandalizzo ogni volta che ci penso
in un episodio di bam margera su mst fecero leccare il piede di don vito[bleah] e ci vomitarono pure sopra....
indescrivibile.
un amico si è tuffato in una montagnola di merda animale!!
però ***** ci ha spillato 250€!!
In colonia siamo andati in barcone. C'era il mare mosso e avevamo mangiato wurstel a cena e io nn stavo molto bene, come tanti altri ragazzi. quindi mi sono fatta cosigliare dalla tipa al bar il posto dove si stava meglio e mi ha detto di andare sul culo della barca, di lato. IO mi sono messa lì e in effetti stavo moooolto meglio. La barca era a 2 piani ed ad un certo punto mi sono vista una vomitata ke arrivava dal piano superiore, scendere a 90 m orari a tipo 2 metri da me, si vedevano bene ancora i pezzi di wurstel proprio ancora con il segno dei denti più un po' di pomodoro e pasta....
Inutile dire ke, dopo quella stupenda visione, ho sboccato anke io. (insieme al ragazzo ke mi piaceva tralatro)