Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°vency°
una mia compagna di classe alle elementari era oscena.
eravamo a casa sua e mangiavamo i crekers.
lei mi dice che mi deve fare vedere una cosa bellissima.
mangia un crekers, lo mastica fino a che non diventa molliccio, lo sputa su un'altro creker intero e ci fa un panino.
e una mia amica che era li l'ha mangiato nonostante non fosse roba sua!!!
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia
Quando ero piccola una mia amica ha cominciato ha spalmarsi la faccia con il muco verde che le stava uscendo dal naso per via di un raffreddore. Ci trovavamo nei sedili posteriori della macchina dei suoi, che appena hanno sentito me vomitare hanno fermato la macchina. La faccia del padre non la dimenticherò mai...non sapeva se essere disgustato del mio vomito o della faccia mucosa della figlia. -.-
oddio ragazze:lol:
-
ragazzi è tanto che non ho certe avventure e mi sento giù :( appena posso le posto XD
-
un mio "amico" si è tolto una caccola enorme dal naso, di quelle molle e filose...bleha :? ...e poi se l'è mangiata ... :? :? ...:| .....mi scandalizzo ogni volta che ci penso :lol: :?
-
Quote:
pukka n°1
un mio "amico" si è tolto una caccola enorme dal naso, di quelle molle e filose...bleha :? ...e poi se l'è mangiata ... :? :? ...:| .....mi scandalizzo ogni volta che ci penso :lol: :?
neanche tantyo rispetto al mio racconto delle vesciche dei piedi
-
Quote:
conyx
un mio amico si e messo un compressore nel sedere....e ha scorreggiato tutto il giorno heheh nn e sato molto piacevole
qualcuno è morto facendolo......
-
in un episodio di bam margera su mst fecero leccare il piede di don vito[bleah] e ci vomitarono pure sopra....
indescrivibile.
-
Per scommessa
un amico si è tuffato in una montagnola di merda animale!!
però ***** ci ha spillato 250€!!
-
In colonia siamo andati in barcone. C'era il mare mosso e avevamo mangiato wurstel a cena e io nn stavo molto bene, come tanti altri ragazzi. quindi mi sono fatta cosigliare dalla tipa al bar il posto dove si stava meglio e mi ha detto di andare sul culo della barca, di lato. IO mi sono messa lì e in effetti stavo moooolto meglio. La barca era a 2 piani ed ad un certo punto mi sono vista una vomitata ke arrivava dal piano superiore, scendere a 90 m orari a tipo 2 metri da me, si vedevano bene ancora i pezzi di wurstel proprio ancora con il segno dei denti più un po' di pomodoro e pasta....
Inutile dire ke, dopo quella stupenda visione, ho sboccato anke io. (insieme al ragazzo ke mi piaceva tralatro)
-
:lol: A me per fortuna non sono mai capitati episodi di questo genere :lol:
-
Quote:
DocJay™
Nel momento in cui sto scrivendo questo messaggio, da me è ora di cena. E mi è passata la fame.
:?
le ultime frontiere della dietologia!!!fanculo le barrette dietetiche! DA OGGI UNA SOLUZIONE INNOVATIVA E ISTRUTTIVA:078::078::078::078::078::118::118::011: