Visualizzazione stampabile
-
L'atto di per sè non mi fa schifo...ma fatto da una determinata persona mi ha fatto schifo: ho visto questa persona masturbarsi nel salotto di casa mia....e sono rimasta abbastanza shokkata e indignata per questo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
L'atto di per sè non mi fa schifo...ma fatto da una determinata persona mi ha fatto schifo: ho visto questa persona masturbarsi nel salotto di casa mia....e sono rimasta abbastanza shokkata e indignata per questo.
:|
-
Quote:
SaraNana
Chi :|
-
Quote:
Rum e Cocaina
Chi :|
già, chi?:|
-
Quote:
chaoz
Ho visto una mia amica registrare "Uomini e Donne".
Oddio. :?
-
Quote:
G.ross
una volta un mio amico ha mangiato i rimasugli di vomito di un altro.
ma come?! :|:|:|
-
Quote:
G.ross
una volta un mio amico ha mangiato i rimasugli di vomito di un altro.
che merda:|
-
Quote:
SaraNana
Per me era un tuo parente stretto,,,:roll:
Vabbè teorie apparte ho visto uno che per 2 sigarette si è mangiato dei vermi...
Uno che si mangiava le caccole (che belle che sono state le medie:lol:)
Uno che ha cagato nella piscina dove nuotavamo tutti...
Ho visto tipo 2 o 3 metri quadrati di vomito (e sta volta ne vado fiero:lol:)
Ho visto uno che si è bevuto la prorpia pipi
Ho visto uno che si è mangiato la merda di un cane per 50 euro (che poi erano falsi:lol:)
Ho visto uno che raccoglieva un cane schiacciato da un autobus (il cane era aperto in due con il cuore e altre robe che ancora si muovevano)
Ho visto uno che ha dato un morso a un pesce appena pescato per 3 birre(però almeno questo era ubriaco:roll:)
Che vita schifosa che ho avuto!!!!:|
-
Quote:
Cimis
Per me era un tuo parente stretto,,,:roll:
Vabbè teorie apparte ho visto uno che per 2 sigarette si è mangiato dei vermi...
Uno che si mangiava le caccole (che belle che sono state le medie:lol:)
Uno che ha cagato nella piscina dove nuotavamo tutti...
Ho visto tipo 2 o 3 metri quadrati di vomito (e sta volta ne vado fiero:lol:)
Ho visto uno che si è bevuto la prorpia pipi
Ho visto uno che si è mangiato la merda di un cane per 50 euro (che poi erano falsi:lol:)
Ho visto uno che raccoglieva un cane schiacciato da un autobus (il cane era aperto in due con il cuore e altre robe che ancora si muovevano)
Ho visto uno che ha dato un morso a un pesce appena pescato per 3 birre(però almeno questo era ubriaco:roll:)
Che vita schifosa che ho avuto!!!!:|
-
Quote:
MetalDuck
Da quel giorno quello è diventato "er puzzetta":D