Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wesky
una volta ero a casa della mia ragazza...e mi fa:amore..mi fai un favore?se ti do i soldi e le kiavi di casa vai a prendere un due cose in coop?
io prendo le kiavi e i soldi...tutto contento della fiducia ke mi è stata data...e quando sono tornato a casa sua...lei era in bagno....e in salotto c'era sua madre ke si depilava le gambe:|:|:|:|:|
Perchè, una che si depila le gambe ti fa schifo??? :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Perchè, una che si depila le gambe ti fa schifo??? :lol:
guarda...nn ho una foto...e se ce l'avessi nn potrei postarla xkè sennò mi bannano....cmq fidati...era orribile...
nn ho dormito x giorni:|
-
Quote:
wesky
guarda...nn ho una foto...e se ce l'avessi nn potrei postarla xkè sennò mi bannano....cmq fidati...era orribile...
:| Se hai detto che ti bannano se posti la foto, posso ben immaginare quanto era orribile :?
-
Quote:
wesky
...non Ti preoccupare...tanto il topic é giá in Trash...:lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
:| Se hai detto che ti bannano se posti la foto, posso ben immaginare quanto era orribile :?
ho ancora gli incubi:|.....forse dovrei procurarmi una foto e postarla in:enigmi e paranormale:lol:
-
Quote:
wesky
ho ancora gli incubi:|.....forse dovrei procurarmi una foto e postarla in:enigmi e paranormale:lol:
D'oh!
Posta, posta :026::026::026:
-
Quote:
*([Mikyller])*
D'oh!
Posta, posta :026::026::026:
mi adopererò x voi...ed ora..in missione
-
1 volta ho ftt km a south park, mi sn messo 1 dito nel culo e ho ftt i baffetti alla hitler a 1 mio amico k dormiva :lol:
-
Quote:
mister playboy
1 volta ho ftt km a south park, mi sn messo 1 dito nel culo e ho ftt i baffetti alla hitler a 1 mio amico k dormiva :lol:
...insomma...come ogni Artista che si rispetti...Ti porti sempre dietro il pennello e la Tua tavolozza dei colori...vero?! :o :lol:
-
Quote:
eXXo
...insomma...come ogni Artista che si rispetti...Ti porti sempre dietro il pennello e la Tua tavolozza dei colori...vero?! :o :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol: